in

Floriana Messina Instagram, il bikini rosso è microscopico: «Che montagne russe!»

Floriana Messina, classe 1989, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione come concorrente del Grande Fratello. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e oggi l’ex gieffina è una conduttrice sportiva. Inoltre, la bella showgirl è anche una nota influencer sui social. L’affascinante Floriana Messina su Instagram è seguita da oltre 530 mila followers. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in bikini, che ha lasciato tutti quanti senza parole. Le sue curve esplosive hanno dato ottimi spunti alla fantasia degli ammiratori. Infatti, il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di numerosi like e commenti.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il body è talmente sgambato da scoprire l’inguine: foto hot

Floriana Messina

Floriana Messina Instagram: il bikini rosso è microscopico

L’ultimo post di Floriana Messina su Instagram non è passato minimamente inosservato. Non c’è nulla da fare, la sua sensualità innata continua fare strage di cuori. Nello scatto la bella Floriana è stata immortalata con indosso un microscopico bikini rosso fuoco. Il suo décolleté straborda dal reggiseno e il suo fisico scolpito è qualcosa di indescrivibile. I suoi ammiratori davanti a tanta meraviglia hanno completamente perso l’uso della ragione. Infine, la sua espressione con lo sguardo fisso all’obiettivo e la bocca leggermente dischiusa è decisamente accattivante. La bella Floriana è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero come fidanzata.

View this post on Instagram

Fall in love with @honourwoman

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Floriana Messina davanti alla sue curve da sballo sono rimasti completamente a bocca aperta. Uno di loro ha scritto: «Wow, che esplosione di bellezza» e un altro ha aggiunto: «Ma sei veramente incredibile…bellissima come una rosa!» Un fan si è lasciato ispirare da tanta sensualità: «Che fi*a pazzesca che sei Floriana». In molti le hanno scritto: «Gno**a da paura!» Un follower ha commentato: «Neanche le montagne russe hanno tutte quelle curve» e infine, un altro ha aggiunto: «Sei veramente meravigliosa. Se ne vedono poche di così belle!» >> Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Attilio Fontana

L’attore Attilio Fontana: «Mi arrivano insulti e cose surreali… Che incubo la mia omonimia!»

Premio Strega 2020

“Premio Strega 2020”, la cinquina diventa sestina: Veronesi in testa