in

Selvaggia Roma Instagram, provocante senza veli: décolleté strizzato tra le mani

L’ex volto noto di Temptation Island, Selvaggia Roma, su Instagram è una nota influencer. Ogni giorno attraverso numerosi post interagisce con i suoi oltre 980 mila followers. La ragazza offre loro consigli di stile, ma anche di sport. Selvaggia è una donna molto dinamica e quotidianamente si allena in palestra. Il suo corpo talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo è il risultato dei numerosi esercizi fisici. Poche ore fa la Roma ha lasciato tutti i suoi ammiratori a bocca aperta con una sua foto senza veli. Davanti a tanta perfezione, la fantasia dei followers ha raggiunto livelli inimmaginabili. Il post è stato invaso di like e commenti.

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, décolleté in primo piano e sorriso contagioso: «Divina!»

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma Instagram: provocante senza veli

Non c’è nulla da fare, Selvaggia Roma sa come stupire i suoi numerosi ammiratori su Instagram. Il suo ultimo scatto senza veli è decisamente provocante. Il suo “abbondante” décolleté strizzato nelle sue mani, ha fatto letteralmente impazzire tutti quanti. Per non parlare poi dei suoi micro shorts lasciati completamente sbottonati, mettendo così in risalto la completa assenza delle mutandine. Inoltre la sua pelle abbronzata l’ha resa praticamente perfetta davanti agli occhi dei followers. Infine, la sua espressione accattivante, nascosta in parte dai suoi capelli, ha reso l’intera immagine indimenticabile. Selvaggia è un vero e proprio capolavoro della natura da rimanere ad ammirare per ore. Tutti la vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

Bonjour! Domenicaaaaaa. @claudiogusmaroli

A post shared by SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) on

Followers completamenti senza fiato

Selvaggia Roma sul suo profilo social con il suo post senza veli ha letteralmente fatto strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Se vabbè mica si fa così…Troppo bella» e un altro ha subito aggiunto: «Ciao selvaggia io ti adoro e sono sincero! Lo sai che ti sposerei anche domani!» Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza non passa di certo inosservata. Un follower, concentrato sul “davanzale” di Selvaggia, ha scritto: «Abbiamo già la pressione alta…Per caso ci vuoi fa morì?» e un altro, dopo aver osservato attentamente lo scatto, ha precisato: «Così ci fai impazzire di desiderio!» Infine, un ammiratore ha ammesso: «Sei sempre un incanto…con te ogni giorno inizia nel modo giusto!» >> Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Stasera in Tv oggi 9 giugno

Stasera in Tv oggi 9 giugno: tra eventi di beneficenza e numerose serie

Coronavirus dati 9 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: 283 nuovi casi, sono oltre 235mila da inizio emergenza