in

Selvaggia Roma Instagram, décolleté in primo piano e sorriso contagioso: «Divina!»

Dopo aver conquistato il cuore del pubblico italiano con la sua partecipazione al reality Temptation Island, Selvaggia Roma è molto seguita su Instagram. Ogni giorno i suoi oltre 980 mila followers rimangono stregati davanti alle sue curve perfette. Il suo fisico scolpito è il frutto di un costante allenamento in palestra. Poche ore fa ha caricato una sua foto decisamente intrigante. Il suo look sbarazzino e provocante allo stesso tempo non è passato minimamente inosservato. Impossibile ignorare tanta meraviglia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo i suoi numerosi ammiratori lo hanno invaso di like e commenti.

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, mini dress e gambe in primo piano: «Pura femminilità!»

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma Instagram: décolleté in primo piano e sorriso contagioso

L’affascinante Selvaggia Roma ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Niente di ciò che indossi è più importante del tuo sorriso. Scusate per questa troppa energia solare». Il sorriso contagioso della bella influencer non è passato inosservato, così come la scollatura profonda della sua canotta bianca. Il suo esplosivo décolleté in primo piano ha fatto perdere la ragione ai suoi numerosi ammiratori. Anche la mutandina super sgambata ha offerto degli ottimi spunti alla loro immaginazione. Non c’è nulla da fare, Selvaggia è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Per lei i complimenti sembrano essere ogni volta infiniti.

Followers perdutamente innamorati

Gli ammiratori di Selvaggia Roma hanno lasciato una marea di complimenti sotto il suo ultimo post. Un follower ha scritto: «Sei troppo bella per essere vera» e un altro, riferendosi alle parole dell’influencer, ha immediatamente aggiunto: «Ma quale scusa, anzi ce ne vorrebbero di più di sorrisi così». Un fan innamorato le ha detto: «Il sorriso è la cosa più bella che ci può essere al mondo…sorridi che la vita è bella!» Un ammiratore ha commentato: «Mamma che bella Donna… un dono della Natura!» In molti le hanno fatto una proposta birichina: «Alza la maglia, non fare la timida». Infine, un follower ha concluso scrivendo: «Il fascino solare di una Dea e la giornata da nuvolosa si trasforma in serena!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Coronavirus, i numeri di oggi: meno di 37mila i positivi, zero contagi in 5 regioni

Nicoletta Larini Instagram

Nicoletta Larini Instagram, stupefacente in bikini: «La perfezione assoluta!»