in

Selvaggia Roma Instagram, mini dress e gambe in primo piano: «Pura femminilità!»

L’affascinante Selvaggia Roma, classe 1990, è una famosa modella e influencer. La ragazza si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano partecipando in coppia con il ex fidanzato al reality di Temptation Island. Ogni giorno Selvaggia incanta i suoi oltre 970 mila followers con i suoi post decisamente “intriganti”. L’influencer, grazie al suo amore per lo sport, ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Pochi minuti fa Selvaggia Roma su Instagram ha postato un suo scatto artistico molto sensuale, che ha completamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi ammiratori. Le sue gambe chilometriche in primo piano non sono passate inosservate. Il post in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, il completino sportivo è aderentissimo: «Che pesca!»

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma Instagram: mini dress e gambe in primo piano

La bellissima Selvaggia Roma ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers postando il suo outfit del giorno. Nello scatto l’influencer è stata immortalata seduta su uno sedia mentre si gode gli ultimi raggi di sole con indosso un mini dress bianco latte legato in vita da una cinta. Il vestitino è talmente corto da lasciare pochissimo spazio all’immaginazione. A completare il suo look un paio di sandali alla schiava che mettono in risalto le sue gambe perfette. Inoltre, gli occhiali da sole sono talmente scuri da celare il suo sguardo, conferendo così all’intera immagine un’aria misteriosa e provocante al tempo stesso. Infine, l’influencer ha descritto così il suo post: «Amici se volete capire una persona non ascoltate tanto le sue parole osservate il suo comportamento».

View this post on Instagram

Amici se volete capire una persona non ascoltate tanto le sue parole osservate il suo comportamento. . . #selvaggiaroma #leperlediselvaggiaroma #acheorasicenastasera🤣🤣🤣

A post shared by SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) on

Followers perdutamente innamorati

Selvaggia Roma sul suo profilo social con la sua foto “intrigante” ha letteralmente fatto strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Selvaggia, come sei bella, affascinante, incantevole e favolosa» e un altro ha subito aggiunto: «Così mi fai sentire male!» Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza non passa di certo inosservata. Un follower, dopo aver osservato con attenzione il look di Selvaggia, ha scritto: «Bellissimo l’outfit, e i sandali… Wow» e un altro ha ammesso: «Più ti osservo e più mi innamoro!» Infine, in molti le hanno detto: «Magnifica come sempre Selvy!» >>Selvaggia Roma Instagram, selfie dall’alto e zoom sul décolleté: «Un opera d’arte!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Georgina Rodriguez Instagram, il completino sportivo è aderentissimo: «Che pesca!»

giulia provvedi pierluigi gollini

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati: la rottura definitiva dopo i tradimenti?