in

Selvaggia Roma Instagram, selfie dall’alto e zoom sul décolleté: «Un opera d’arte!»

Ogni giorno l’ex volto noto di Temptation Island, Selvaggia Roma, su Instagram incanta i suoi oltre 970 mila followers con i suoi post decisamente “intriganti”. Poche ore fa l’affascinante Selvaggia Roma su Instagram ha postato un selfie in bikini, che ha immediatamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi ammiratori. Lo zoom sul esplosivo décolleté non è passato minimamente inosservato. Il gioco di ombre e luci, creato dai raggi del sole, rende l’intero scatto decisamente “bollente”. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti. I complimenti per la bella influencer sono infiniti: impossibile resistere davanti a tanta “abbondanza”.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, sensuale fasciata nel body bianco: «Una bambola!»

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma Instagram: selfie dall’alto e zoom sul décolleté

I followers di Selvaggia Roma si sono lasciati incantare non solo dal suo generoso “davanzale” messo in bella mostra dallo zoom, ma anche dal suo racconto sulle ombre cinesi. La showgirl, infatti, ha descritto molto romanticamente il suo post: «Questa foto mi fa pensare alle ombre cinesi. Bellissima arte mi affascinavano molto da bambina. Sono simili ai gabbiotti delle marionette o dei pupi siciliani ricordate? Pensate, negli spettacoli le figure non si vedono direttamente ma, come dice il nome stesso, appaiono solo le loro ombre. Lo spettatore si pone davanti a uno schermo bianco semi-trasparente dietro il quale degli attori manovrano le figure e recitano le varie parti. Una potente fonte di luce proietta le ombre direttamente sullo schermo con l’effetto di ingigantirle e rendere animate le figure. Una leggenda. Un imperatore divenuto molto triste in seguito alla morte della sua concubina Li Furen. Per consolare il sovrano, i suoi eunuchi fecero scolpire una figura in legno simile alla donna e ne proiettarono l’ombra su una tenda. L’Imperatore credendo che fosse lo spirito della sua amata che tornava a fargli visita si sentì consolato. Ovviamente oggi le figure non sono più di legno, ma di cuoio, più leggero e più semplice da maneggiare. L’antica arte cinese e le sue bellissime storie». 

View this post on Instagram

Questa foto mi fa pensare alle ombre cinesi. Bellissima arte mi affascinavano molto da bambina. Sono simili ai gabbiotti delle marionette o dei pupi siciliani ricordate? 😍 Pensate, Negli spettacoli le figure non si vedono direttamente ma, come dice il nome stesso, appaiono solo le loro ombre. Lo spettatore si pone davanti a uno schermo bianco semi-trasparente dietro il quale degli attori manovrano le figure e recitano le varie parti. Una potente fonte di luce proietta le ombre direttamente sullo schermo con l'effetto di ingigantirle e rendere animate le figure. Una leggenda. Un imperatore divenuto molto triste in seguito alla morte della sua concubina Li Furen. Per consolare il sovrano, i suoi eunuchi fecero scolpire una figura in legno simile alla donna e ne proiettarono l'ombra su una tenda. L'Imperatore credendo che fosse lo spirito della sua amata che tornava a fargli visita si sentì consolato. Ovviamente oggi le figure non sono più di legno, ma di cuoio, più leggero e più semplice da maneggiare. L’antica arte cinese e le sue bellissime storie. ♥️

A post shared by SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) on

Followers completamenti ipnotizzati dal gioco di ombre

Selvaggia Roma sul suo profilo social con il suo selfie “bollente” in costume ha letteralmente fatto strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Stanotte ti sogniamo nelle ombre» e un altro ha subito aggiunto: «Questa foto è da calendario sai? Sei l’essenza della bellezza tesoro te lo dirò sempre!» Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza non passa di certo inosservata. Un follower, concentrato sul “davanzale” di Selvaggia, ha scritto: «Mi lasci senza parole Dea meravigliosa» e un altro, dopo aver osservato attentamente lo scatto, ha precisato: «Un opera d’arte!» Infine, un ammiratore ha confessato: «Quanto vorrei avere una fidanzata come te!» >>Selvaggia Roma Instagram, il décolleté straborda dal bikini bianco: «Divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello Instagram, top attillato che non lascia spazio alla fantasia: «Troppo bona, piaci anche alle donne»

Soleil stasi

Soleil Stasi Instagram libidinosa giacca aperta e sotto niente, seno ballerino: «Una Marilyn 2.0»