in

Georgina Rodriguez Instagram, il completino sportivo è aderentissimo: «Che pesca!»

La bellissima Georgina Rodriguez è la fidanzata del calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo. I due stanno insieme dal 2016 e hanno avuto una bambina: Alana Martina. La modella e influencer è seguita moltissimo sui social. Il profilo Instagram di Georgina Rodriguez conta oltre 18 milioni di followers. La ragazza, classe 1994, condivide con loro ogni giorno attimi della sua quotidianità. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto direttamente dalla palestra. Il suo look sportivo è piaciuto moltissimo ai suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare, le curve da sballo della Rodriguez non passano mai inosservate.

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, “stuzzicante” in bikini sul letto: «Che panterona!»

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez Instagram: completino sportivo aderentissimo

La bellissima Georgina Rodriguez ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «La importancia de ser uno mismo radica en la aceptación y el reconocimiento de quienes somos, todos tenemos dones por lo que todos tenemos algo que enseñar, compartir y aprender. Eso es lo que nos hace únicos y especiales (L’importanza di essere se stessi sta nell’accettazione e nel riconoscimento di chi siamo, tutti abbiamo doni, quindi tutti abbiamo qualcosa da insegnare, condividere e imparare. Questo è ciò che ci rende unici e speciali)». Nello scatto Georgina è stata immortalata in palestra mentre si allena. Il completino sportivo scelto dalla showgirl è talmente aderente da fasciare alla perfezione il suo fisico perfetto. Il suo lato B non è passano inosservato. Davanti a tanto fascino i suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione. Per lei i complimenti sono infiniti.

Fan completamente impazziti

Il lato B di Georgina Rodriguez in bella mostra mentre fa palestra ha completamente ipnotizzato i suoi numerosi ammiratori. Un fan, dopo aver fatto lo zoom per osservare bene ogni dettaglio, ha scritto: «Un’opera d’arte». Sicuramente il look sportivo di Georgina ha catturato l’attenzione di tutti quanti: «Bellissima!» Un ammiratore ha commentato: «Quel è il gol più bello di Cristiano? Ovviamente Georgina!» Infine, un altro ha concluso scrivendo: «Che bella pesca!» >>Georgina Rodriguez Instagram, tutina rosa e davanzale esagerato mentre “culla” Ronaldo: «Che uomo fortunato»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Georgina Rodriguez (@georginagio)

silvia provvedi instagram

Silvia Provvedi Instagram decolleté lievitato dalla gravidanza: scollatura più che generosa e gesto indiscreto

Selvaggia Roma Instagram, mini dress e gambe in primo piano: «Pura femminilità!»