in

Chiara Ferragni Instagram, “stuzzicante” in bikini sul letto: «Che panterona!»

L’affascinante Chiara Ferragni, classe 1987, è un’imprenditrice, blogger, designer e influencer italiana. La sua carriera è iniziata con l’apertura del blog The Blonde Salad e dal quel momento in poi non si è più fermata. La Ferragni non è solo una donna in carriera, ma anche una stupenda mamma. Lei e suo marito, il rapper Fedez, hanno avuto nel 2018 un bambino, Leone. L’influencer è  molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Chiara Ferragni è seguito da oltre 20 milioni di followers, con i quali condivide ogni aspetto della sua vita sia pubblica che privata. Pochi minuti fa ha pubblicato una sua foto in bikini davvero molto interessante. Non c’è nulla da fare, la sua sensualità non passa mai inosservata. Il post in pochissimo tempo è stato bombardato di like e commenti.

Leggi anche –> Paola Turani Instagram mozzafiato in bikini, fisico statuario e piercing hot: «Ciaone, che bomba»

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Instagram: “stuzzicante” in bikini sul letto

La bellissima Chiara Ferragni ha deciso di anticipare l’estate con il suo ultimo post su Instagram: «In a holiday mood (In un clima di vacanza)». Nello scatto l’influencer è stata immortalata sdraiata sul letto con indosso un micro bikini floreale suo toni dell’azzurro del rosa. A completare il look un cappellino fucsia. Il costumino mette in bella mostra il suo fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Ma un dettaglio ha mandato completamente fuori di testa i suoi numerosi ammiratori, ovvero la sua posizione sensuale che ricorda molto una pantera. Non c’è nulla da fare, davanti a tanta meraviglia la fantasia dei followers si è letteralmente scatenata.

View this post on Instagram

In a holiday mood 😍 #adv

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Followers perdutamente innamorati

Gli ammiratori di Chiara Ferragni sono rimasti senza fiato davanti alla sua estrema sensualità. Un fan, dopo aver osservato con molta attenzione lo scatto, ha commentato: «Come al tuo solito bellissima». Tantissimi sono i complimenti ricevuti dall’influencer: «Come fai ad essere così perfetta» e ancora: «Capperi che bomba!» In molti si sono concentrati sul suo look estivo: «Il cappello da pescatore rosa è un tocco di classe». Infine, un follower ha dato un consiglio a Fedez: «Presto torna a casa che tua moglie sta in clima “se te prendo ti smonto”!» >>Chiara Ferragni e Baby K insieme sul set: tutti gli indizi sul loro nuovo progetto

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

franca valeri

Franca Valeri a ruota libera: carriera, passioni e quel «trauma» infantile mai detto

serena autieri instagram

Serena Autieri Instagram cosce al vento in accappatoio, raffinata e sensuale: «Bellezza incredibile»