in

Georgina Rodriguez Instagram, tutina rosa e davanzale esagerato mentre “culla” Ronaldo: «Che uomo fortunato»

Argentina, bella morettina dal fisico mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Georgina Rodriguez. Modella e influencer, ha un profilo Instagram che vanta 18 milioni di followers. Il suo account è una collezione di foto davvero bollenti. Si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al 70° Festival di Sanremo 2020 come co-conduttrice di Amadeus. La fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo con la sua simpatia e la sua bellezza ha lasciato il segno. Insomma, da poco sotto i riflettori ma ogni settimana che passa i suoi followers aumentano in modo spropositato. Forse il motivo è la sua sensualità esplosiva. Il suo ultimo scatto ne è un esempio.

Leggi anche >> Vittoria Deganello Instagram “bocce” sotto gli occhi e sulla bocca di tutti: «Spettacolo allo stato puro»

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez e Ronaldo

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo alla fine del lockdown sono tornati a Torino dopo aver trascorso il periodo di isolamento a Madeira insieme alla mamma di lui, Dolores, e ai loro quattro figli, Cristiano Jr, Mateo, Alana Martina ed Eva. In Italia stanno trascorrendo un periodo di quarantena nella loro villa alle porte della città, prima che il calciatore possa riprendere gli allenamenti con la Juve. Nonostante la reclusione in casa non c’è mai un attimo di noia. Georgina si prende cura dei figli di Cristiano come una madre amorevole, ma non dimentica neanche di dedicare del tempo a sé. Passa molto tempo ad allenarsi in palestra e ogni scatto dei suoi esercizi fa girare la testa.

La foto piccante e i commenti

Nel suo ultimo post la vediamo con indosso una stupenda tutina da palestra alle prese con il nuovo look di Cristiano. Georgina sembra un po’ annoiata e così ha deciso di fare una treccia al suo partner e dobbiamo ammettere che non gli sta neanche male. La treccia passa comunque in secondo piano di fronte al suo davanzale esagerato. Un’esplosione di sensualità. Sono tantissimi i followers che hanno deciso di lasciare un like e un commento di approvazione. “La parrucchiera migliore del mondo”; “Sei bellissima”; “Quanto è fortunato”; “Ah ma c’è anche Ronaldo in questa foto?”; “Questa cosa del ciuffo vi è un po’ sfuggita di mano”. >> Martina Luchena Instagram seni ‘sguinzagliati’, bottone giacca non regge ‘peso’ decolleté: «Wow!»

mestieri che scompariranno

Decreto Rilancio Gazzetta Ufficiale, tutte le notizie utili sulla maxi-manovra

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, camicia del pigiama aperta e il seno che fa capolino: «Che bombe!»