in

Guendalina Tavassi Instagram, décolleté strizzato nel micro top: «Wow spettacolare»

L’affascinante Guendalina Tavassi si è fatta conoscere dal pubblico italiano attraverso la sua partecipazione come concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Attualmente la showgirl è una nota opinionista Tv e influencer. Poche ore fa su Instagram Guendalina Tavassi ha pubblicato una sua foto in abbigliamento sportivo decisamente interessante. Non c’è nulla da fare, il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non passa di certo inosservato. Il suo prosperoso décolleté sembra pronto a saltare fuori dal micro top da un momento all’altro. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, mercanzia esplode dal costume: «È sempre giornata per mostrare le zinne»

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi Instagram: completino sportivo super aderente

La bellissima Guendalina Tavassi ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi followers con uno scatto decisamente sensuale ed esplosivo. Nella foto la showgirl è stata immortalata mentre, persa nei suoi pensieri, osserva il paesaggio fuori dalla finestra: «Io che guardo malinconica l’esterno dopo la recinzione». Il suo look sportivo non è passato minimamente inosservato. Le sue curve esplosive strizzate nel micro completino in latex hanno fatto perdere la testa ai suoi followers. Il décolleté straborda dal top mono-spalla, accendendo così la fantasia degli ammiratori, i quali hanno invaso il post di complimenti. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Non c’è nulla da fare, il post non verrà dimenticato tanto facilmente.

La reazione dei followers

Davanti allo scatto “bollente” di Guendalina Tavassi in abbigliamento sportivo, molti followers hanno completamente perso l’uso della ragione. Un fan le ha scritto: «Perdutamente innamorato della donna più bella del mondo…sei sempre più bella Guenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Una gno**a pazzesca». In molti le hanno scritto: «Senza parole, sei bellissima. Complimenti per le te**one!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Wow spettacolare». Per la Tavassi numerosi complimenti: «Che fascino incommensurabile» e ancora: «Sei una favola!» Infine, un follower riferendosi al completino in latex di Guendalina ha commentato: «Mai vista tanta pelle così in difficoltà!»>> Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

anna tatangelo maglia trasparente zoom

Anna Tatangelo maglia trasparente: video zoom sul davanti ingigantisce il décolleté hot

cristina marino

Cristina Marino Instagram, sdraiata sulla spiaggia in un bikini striminzito: «Wow, paradisiaca!»