in

Floriana Messina Instagram, il body è talmente sgambato da scoprire l’inguine: foto hot

Floriana Messina Instagram: il body è talmente sgambato da scoprire l’inguine e le foto hot hanno fatto andare su di giri i followers. Dal Grande Fratello 12 a bomba sexy, la trasformazione della giunonica napoletana è ormai sotto gli occhi di tutti.

FLORIANA MESSINA BODY FIANCHI

Floriana Messina fianchi nudi imponenti: il body sgambato è da censura

Fianchi e seni incontenibili, bocca vogliosa e sguardo conturbante. Ogni posa, ogni immagine della napoletana amatissima dai tifosi del club partenopeo è da cardiopalmo! E che dire dei video (vedi sotto) dove, con indosso mise succinte, si esibisce in balletti sexy in modalità Tik Tok? Pura esplosione di sensualità. Le sue forme non passano certo inosservate … Foriana Messina di recente è stata testimonial di una linea di divani che però ha offuscato con la sua imponenza fisica. Con un fisico ‘bestiale’ come il suo è comprensibile! Basta scorrere la sua galleria fotografica su Instagram per rendersene conto.

Floriana Messina Instagram

Impossibile non notare le sue forme fuori dal comune

Make up marcatissimo e labbra carnose rendono la sua espressione decisa e volitiva. Femme fatale dai capelli corvini, posa in piedi con un indosso un body nero ad altissimo tasso erotico. Oltre a disegnare il suo abbondante fisico dalla forma a clessidra, infatti, è molto, molto sgambato. A tal punto da arrivare fin sopra le anche e scoprire l’inguine!

“Sei uno schianto scintillante!”, scrive un fan, seguito da altri che si lasciano andare a commenti … al limite! “Tu, il sogno che mai passerà. Ti amo”, prosegue un altro follower, “Mamma mia che femmina meravigliosa!” aggiunge un altro ancora. E nel frattempo piovono migliaia di like agli scatti social della conduttrice sportiva sogno erotico dei tifosi di calcio e non solo. Potrebbe interessarti anche —> Sindaco Sala fidanzata bellissima: i suoi auguri romantici per la sensuale Chiara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi sento molto pussycat dolls 🥳💃🏽🤣

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Floriana Messina)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

dayane mello

Dayane Mello Instagram da censura, senza veli come ‘mamma l’ha fatta’: «La perfezione»

Francesca cipriani

Francesca Cipriani Instagram eccitante, abito sollevato dal gancio di una gru: «Wow… Le autoreggenti»