in

Nicola Vivarelli: «Gemma? Quando arriverà il giorno in cui potremo stare più vicini, sarà bellissimo…»

Se c’è qualcuno che non crede all’interesse di Nicola Vivarelli nei confronti di Gemma Galgani dovrà ricredersi o, perlomeno, non potrà non tenere in conto dell’intervista del 26enne rilasciata a ‘Uomini e donne Magazine’, rilanciata da ‘Fanpage’. Il giovane non arretra di un passo e alla rivista ufficiale del dating show di Canale 5 ha raccontato cosa lo ha spinto a contattare la redazione per corteggiare la dama torinese, direttrice di teatro, nonché volto storico del Trono Over.

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani Instagram, inconsolabile sui social: «Non ti dimentico…»

nicola vivarelli

Nicola Vivarelli: «Gemma? Quando arriverà il giorno in cui potremo stare più vicini, sarà bellissimo…»

Nicola Vivarelli, conosciuto anche come ‘Sirius’, senza riserve, ha spiegato a ‘Uomini e donne Magazin’ da dove nasce l’interesse per la Galgani, con cui la frequentazione sta continuando anche a riflettori spenti. «Quando ho cominciato a scrivere a Gemma l’ho fatto per ciò che mi ha sempre suscitato in trasmissione quando la guardavo da casa. Non ho mai finto sulla mia età. Ho iniziato a conversare con lei consapevole che questo avrebbe suscitato non poche critiche, conscio del fatto che le persone hanno la tendenza a giudicare», ha spiegato il 26enne. «Ero e sono pronto ad affrontare le reazioni forti a cui sono sottoposto, mi è stato insegnato dalla famiglia ad avere coraggio in qualsiasi situazione. Ritengo giusto essere messo in discussione, ricevere critiche o sentire opinioni che vanno contro di me, ma solo se sono costruttive e se portano a un confronto positivo. Offendere e insultare non è mai risolutivo. Chi offende sente il proprio “io” minacciato da dalle qualità dell’altro e per sopperire a tale inferiorità usa come unico mezzo di difesa gli insulti», ha insistito il toscano, che dimostra di essere assai più maturo della sua età. 

«Chiacchierare è ormai diventato spontaneo, tanto da riuscire a leggere nei suoi occhi ciò che si aspetta da me…»

Nicola Vivarelli è pronto ad andare oltre, a vivere con Gemma qualcosa di importante. Parlando del distanziamento sociale imposto dal Covid-19, il giovane ha detto: «Chiacchierare è ormai diventato spontaneo, tanto da riuscire a leggere nei suoi occhi ciò che si aspetta da me ed è per questo che continuo a ripeterle che io ci sono e che sono lì per lei. Per Gemma nutro un forte rispetto. Quando arriverà il giorno in cui potremo stare più vicini, sarà bellissimo fissarci negli occhi e stringerci forte le mani, condividendo insieme tutti i momento che ci hanno portati al nostro primo vero appuntamento. Credo che per adesso parlare di amore sia prematuro per quanto ci siamo molto avvicinati e siamo uno nei pensieri dell’altra», ha dichiarato il marinaio. Nessuna speranza per Valentina Autiero, che in trasmissione aveva palesato la volontà di conoscerlo. «Assolutamente no, non sarei a corteggiare Gemma se mi piacesse una personalità come Valentina», ha concluso Nicola Vivarelli, che spera di aver fatto capire alla dama torinese di essere sincero. Insomma Gemma Galgani sarebbe il vero motivo del suo arrivo in trasmissione: visibilità, riflettori e follower non gli interessano. Staremo a vedere… leggi anche —> Nicola Vivarelli, Instagram Stories piccanti saltano fuori: abiti succinti e tanga, altro che Gemma

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nicola Vivarelli) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Chavez finanziamento Movimento 5 Stelle

Il quotidiano spagnolo “ABC”: il governo venezuelano di Chavez finanziò il Movimento 5 Stelle

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram, esplosiva in bikini a bordo piscina: «Che fisico power!»