in

Gemma Galgani Instagram, inconsolabile sui social: «Non ti dimentico…»

Con un lungo video Gemma Galgani, volto di spicco del trono over di ‘Uomini e donne’, ha ricordato su Instagram il suo adorato gatto scomparso, il famoso Piripicchio. Molto più che un amico a quattro zampe per la dama, che spesso sui social amava pubblicare scatti che la ritraevano col micio del suo cuore. Un messaggio assai toccante, che non è passato inosservato, quello del volto noto del dating show di Canale 5, che ha dimostrato una sensibilità fuori dal comune.

leggi anche l’articolo —> Nicola Vivarelli, Instagram Stories piccanti saltano fuori: abiti succinti e tanga, altro che Gemma Galgani

Gemma Galgani Instagram, inconsolabile sui social: «Non ti dimentico…»

Gemma Galgani addolorata per la morte del suo Piripicchio. È passato del tempo, ma certe ferite non si rimarginano. Ogni tanto la mente torna e oggi la dama del Trono Over ha voluto rendere omaggio al suo gatto scomparso che le manca tantissimo: «Era il 13 giugno, quando mi hai lasciata ma non è trascorso, un solo giorno in cui io non ti abbia pensato, si è fermato il tempo e non ti dimentico! Piri per sempre, Piripicchietto mio, Piripicchio! Amore», recita così la didascalia che fa da corredo ad un video che mette insieme le foto più belle del micio scomparso. Tanti i commenti da parte dei fan che hanno manifestato il proprio affetto nei confronti della torinese: «Un dolore che solo chi lo prova può capire», ha scritto una follower; «’Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dov’erano, ma sono ovunque noi siamo’. Il tuo Piri è sempre vicino a te, dentro al tuo cuore e da lì non ne uscirà mai», ha fatto eco un fan; «Tesoro, il tuo amato Piri è sempre con te, nel tuo cuore e lì rimarrà per sempre. Ti abbraccio forte forte Gemma», ha postato un utente. 

Passeggiata romantica a Roma con Nicola Vivarelli

E intanto procede la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Il 26enne sarebbe rimasto a Roma per trascorrere un’intera giornata con la dama di Torino. E nella capitale, a Castel Sant’Angelo, i due si sono concessi una romantica passeggiata. «È stato tutto così emozionante, un po’ per aver ritrovato quella libertà che tanto era mancata e un po’ per stare insieme, io e Gemma, fuori dagli studi. Devo essere sincero, non mi sarei aspettato di trovarmi così bene con lei. Soprattutto è stato molto bello poterla vivere in un contesto diverso, quello che rispecchia più la normalità di una coppia. Una giornata piacevole, passata in buona compagnia”, ha raccontato Sirius. E l’uscita si sarebbe conclusa con un bacio a stampo con addosso la mascherina.

Gemma Galgani

leggi anche l’articolo —> Gemma e Sirius, Lorenzo Riccardi ‘impazzito’: «Gemma è affascinante, lo posso capire lui…»

(Foto e Video Instagram Profilo Ufficiale Gemma Galgani) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram, senza veli solo i capelli a coprire: «Sempre più donna…»

Coronavirus, i numeri di oggi: 346 nuovi casi, il 60% in Lombardia