in

Gemma e Sirius, Lorenzo Riccardi ‘impazzito’: «Gemma è affascinante, lo posso capire lui…»

L’approvazione che nessuno si sarebbe aspettato nella nascente storia d’amore tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius, arriva niente po’ po’ di meno che da Lorenzo Riccardi. Sfacciato, irriverente, spudorato e adesso anche impazzito a quanto pare. L’assenza di Lorenzo dallo studio a causa della pandemia da coronavirus e il riadattamento del dating-show di Canale 5 non hanno impedito all’opinionista di esprimere il proprio parere in merito a ciò che sta accadendo tra le poltroncine rosse di Uomini e Donne.

Leggi anche >> U&D, Valentina e Nicola ‘cospirano’ alle spalle di Gemma: scambi di like e conversazioni whatsapp

gemma e sirius lorenzo

Gemma e Sirius, Lorenzo Riccardi inaspettato: scherzi da quarantena?

Le ultime dichiarazioni dell’ex tronista hanno lasciano tutti senza parole. Sarà la quarantena, sarà la reclusione, sta di fatto che il giovane Riccardi ha avuto un exploit di quelli che nemmeno nella più fervida fantasia qualcuno avrebbe potuto immaginare. Mentre l’intero studio di via Tiburtina insorge gridando alla messa in scena da parte di Sirius e all’illusione madornale da parte di Gemma, il fidanzato di Claudia Dionigi va controcorrente. E sembra persino condividere questa love story. Si dice addirittura comprensivo nei confronti di Vivarelli, che continua a dichiarare e a dimostrare senza titubanza l’interesse per la Galgani.

gemma e sirius

“Gemma è affascinante…”

“Gemma è affascinante”, le parole di Lorenzo sulla dama del Trono Over arrivano inaspettate. Ma ancor più sorprendente è la continuazione: “Lo posso capire lui…”, dice Riccardi come mettendosi nei panni di Nicola. “E l’età è solo un numero, – prosegue senza risparmiare però almeno un po’ del suo sarcasmo – in questo caso è una tabellina. Ma comunque vedremo come andrà a finire. Prima o poi finirà il distanziamento sociale”, conclude quindi. Menomale che gli è rimasto ancora un po’ di scetticismo. >> Gemma e Sirius, Giorgio Manetti senza pietà: «Ancora lì a fare le moine con un giovane di 26 anni»

gemma e sirius

eva henger

Eva Henger Instagram stratosferica in costume, ‘meglio della Sirenetta’: «Bellezza statuaria»

taylor mega truffa striscia la notizia

Taylor Mega truffa smascherata da Striscia la Notizia: arriva la risposta dell’influencer