in

Gemma e Sirius, Giorgio Manetti senza pietà: «Ancora lì a fare le moine con un giovane di 26 anni»

La nascente e (im)possibile storia d’amore tra Gemma e Sirius è davvero sulla bocca di tutti: il salotto di Uomini e Donne, così come i salotti di tutta Italia, sguazzano nel gossip che vede i due piccioncini teneri e sdolcinati. E si poteva, in questa bizzarra liaison, fare a meno del parere di Giorgio Manetti? È stato Nuovo Tv a raggiungere il famoso gabbiano fiorentino, alla ricerca di un’opinione su ciò che sta accadendo negli studi del dating-show pomeridiano di Canale 5. Senza peli sulla lingua, l’ex cavaliere del Trono Over ha lasciato spazio ai suoi pensieri.

Leggi anche >> Gemma Galgani e Sirius, esterna romantica a ‘U&D’ poi la doccia fredda: che succede

gemma e sirius

Gemma e Sirius: il pensiero dell’ex Giorgio Manetti

«Gemma – ha dichiarato Manetti interpretando il parere di molti – non può prendere in giro il pubblico così, mettendo in discussione la sua dignità. Possibile che dopo undici anni e dodici stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane di 26 anni?». La domanda è legittima ma la risposta è altrettanto ovvia, ormai. «Non ho nulla contro di lei – ha tenuto a precisare Giorgio che, a differenza della Galgani, si è lasciato alle spalle quel periodo – e le auguro tutto il bene possibile, ma se va avanti così chissà che a cercare l’amore in tv non ci resti altri dieci anni. Sarebbe drammatico se lei fosse davvero convinta di riuscirci».

gemma e sirius

«L’unico stupido sono stato io…»

«Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa. – l’unica a non capirlo, o forse a far finta di non capire, pare essere proprio GemmaL’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità – ha concluso Manetti -sono stato io. In televisione cercavo l’amore, non la visibilità». >> U&D, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: «Se non hai le qualità è inutile che stai lì a raccontare storie»

gemma e sirius

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram strepitosa, shorts «mini mini» col sedere di fuori: «Mamma mia…»

Terremoto Emilia, otto anni dopo chiuse tutte le cause per i crolli degli edifici