in

Gemma Galgani e Sirius, esterna romantica a ‘U&D’ poi la doccia fredda: che succede

Gemma Galgani e Sirius esterna romantica, poi problemi in studio. «Ma non ti vergogni?», non si stanca di ripetere Tina Cipollari, rivolgendosi all’acerrima nemica Gemma, protagonista indiscussa del Trono Over, alle prese con un nuovo aitante corteggiatore: Nicola Vivarelli, meglio noto come Sirius. Nel corso della puntata di ieri, lunedì 18 maggio 2020, è stata mandata in onda la prima esterna tra la dama di Torino e il giovane marinaio.

leggi anche l’articolo —> U&D, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: «Se non hai le qualità è inutile che stai lì a raccontare storie»

gemma galgani e sirius

Gemma Galgani e Sirius, esterna romantica a ‘U&D’ poi la doccia fredda: che succede

A dare il via proprio Gemma Galgani che ha fatto avere un messaggio in albergo al ragazzo. Vivarelli ha accettato l’invito e giunto sul luogo dell’appuntamento si è ritrovato dinnanzi la Galgani super elegante con addosso un abito bianco. I due, con le dovute cautele, hanno cenato a lume di candela, sussurrandosi parole piuttosto importanti. Non è mancata la rabbia di Tina Cipollari per via di una chiara allusione sessuale della dama. «Spero che ti venga un po’ di appetito», ha esclamato il 26enne; «Dipende quale…», ha replicato la Galgani. Una battuta che ha fatto indispettire l’opinionista, a cui come spesso avviene Queen Mary ha dovuto far abbassare il microfono. Ad un certo punto Gemma, tenendo in mano un bicchiere di vino, ha detto di essere preoccupata di poter perdere l’equilibrio per via dell’alcol. Sirius ha risposto prontamente: «Se potessi ti prenderei in braccio e ti porterei ovunque», facendole poi gli occhi dolci.

gemma galgani e sirius

Come sul Titanic: la differenza di età non conta?

Insomma un’esterna romantica che ha ricalcato una delle scene più belle del film Titanic, quella in cui Rose scende in terza classe e va alla festa per ballare con Jack. «Non è un esterna tra due persone che si stanno conoscendo», ha detto Gianni Sperti, che ha aggiunto: «È lei a corteggiare lui!». Eh già, il modello di Forte dei Marmi, che fa il marinaio, avrebbe fatto breccia nel cuore della dama di Torino, che ha specificato: «Sembra quasi che ci sia una corrente tra noi due», parlando di un’importante alchimia. «Mi sembra di vivere un sogno, temo possa svanire», ha aggiunto Gemma. Spaventata e in lacrime sul finire dell’esterna la 71enne è stata rassicurata dallo stesso Sirius, che le ha ricordato che i sogni talvolta possono diventare realtà.

gemma galgani e sirius

Gemma Galgani e Sirius: le anticipazioni della puntata di oggi martedì 19 maggio

Cosa vedremo oggi martedì 19 maggio? La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli potrebbe essere messa a dura prova. Grazie a un breve video di anticipazioni, messo a disposizione da WittyTv, è possibile vedere infatti il giovane di spalle che risale le scale di ‘Uomini e donne’, per andare via, e la Galgani in lacrime. Cosa sarà successo tra i due? C’è di mezzo Valentina? Non ci resta che aspettare. Appuntamento come sempre oggi su Canale 5 alle 14.45. leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani malattia: «Scappare era inutile!», la confessione del volto noto di “Uomini e donne”

decreto rilancio licenziamenti

Decreto Rilancio licenziamenti, cade il divieto per ritardi nella pubblicazione: ‘svista’ del governo

gregory-tyree-boyce

Gregory Tyree Boyce morto a 30 anni: addio all’attore di ‘Twilight’