in

U&D, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: «Se non hai le qualità è inutile che stai lì a raccontare storie»

Torna a tuonare contro Gemma Galgani Giorgio Manetti: la liaison tra l’ex protagonista del parterre maschile di Uomini e Donne e la dama ormai decana del programma torna sempre al centro del gossip. Ogni qual volta la Galgani faccia riferimento agli amori passati non riesce proprio a non mostrarsi sognante al solo nome del ‘gabbiano’. Ma Manetti ha superato di gran lunga quella situazione, vivendo oggi sereno la sua storia d’amore accanto alla compagna Caterina.

giorgio manetti gemma galgani

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: «Difficile pensare che possa ancora dire “Sto cercando l’amore”»

Raggiunto dal settimanale Nuovo Tv, Giorgio non ha riservato rose per l’ex fiamma: un pensiero condiviso da gran parte del pubblico che trova ormai ‘eccessivo’ il tempo di permanenza di Gemma all’interno del dating-show. «Io sono felice con la mia compagna (Caterina, ndr) – ha ammesso l’indimenticato Manetti al magazine – Gemma è ancora lì, da dieci anni, a cercare l’amore. È difficile pensare che una persona che sia a ‘Uomini e Donne’ da tanto tempo possa ancora dire: “Sto cercando l’amore”». Non usa mezzi termini in merito, Giorgio: «Ti conosce tutta Italia, – prosegue – non c’è bisogno di stare lì se cerchi davvero l’amore. Penso che ci voglia un po’ di coerenza, sia da parte di Gemma sia di altre persone che stanno lì in cerca del personaggio. Se non hai le qualità è inutile stare in tivù a raccontare storie varie. La gente non è stupida».

giorgio manetti gemma galgani

«A un certo punto ho sentito il bisogno di dire basta»

E così, a differenza di tanti – ancora fissi in trasmissione  – Manetti ha deciso ad un certo punto di smettere di raccontare storie: «La De Filippi – ha spiegato il ‘gabbiano’ – mi ha concesso sempre molto spazio. Ho potuto dimostrare qual è la mia vera personalità. A un certo punto ho sentito il bisogno di dire basta, non ero più a mio agio. Non riuscivo più a esprimermi, a farmi capire, non soltanto dal pubblico in studio. Anche il pubblico a casa percepiva cose di me che non erano vere».

giorgio manetti gemma galgani

Leggi anche —> Uomini e Donne, Sara becca corteggiatore in albergo con un’altra: «Stavamo sbrigando faccende»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, allenamento bollente con Elodie: particolare ‘imbarazzante’ non sfugge

Alice Sabati Instagram

Alice Sabatini Instagram, elegante avvolta nel mini dress bianco: «Che gambe!»