in

U&D, Valentina e Nicola ‘cospirano’ alle spalle di Gemma: scambi di like e conversazioni whatsapp

L’incorruttibile Nicola Vivarelli pare finalmente cedere alle avances di Valentina Autiero: il salotto di Uomini e Donne si colora delle più accese tinte della gelosia (ma anche del tradimento) per Gemma Galgani. Ebbene sì, perché il rapporto tra il giovane ufficiale della marina e la verace romana pare consumarsi proprio alle spalle della settantenne torinese. Un complotto, insomma, per l’ormai ribattezzata “nonna” del dating-show mariano. Ad anticipare le scintille, piccoli frame pubblicati da Witty Tv su ciò che succederà nella puntata di oggi, martedì 26 maggio.

Leggi anche >> Gemma e Sirius, Giorgio Manetti senza pietà: «Ancora lì a fare le moine con un giovane di 26 anni»

valentina e nicola

U&D, Valentina e Nicola si sentono alle spalle di Gemma? La Galgani furiosa

Dopo il primo ballo tra Valentina e Nicola, concesso quasi a stento e per educazione, le cose tra i due potrebbero essere cambiate: un confessionale di Gemma farebbe riferimento a cose successe all’esterno; la dama parlerebbe di “fare al fuori addirittura una cosa del genere”, chiedendosi di conseguenza: “Ma si può essere così maligni, così perfidi?”. È in studio che avviene poi il chiarimento. È Maria che, rivolgendosi probabilmente a Valentina, domanda: “Tu hai chiesto a lui di messaggiarti su Whatsapp?”. Le reazioni di Gemma non farebbero che confermare. “Devono dire tutta la verità, – interviene la Galgani infervorata – allora dilla anche tu. Non parlare più, non mettere più becco là dove non te lo puoi permettere”.

valentina e nicola

“Voi vi scambiate i like su Instagram?”

“Ma che c’entra? Ma che c’entra?Valentina un po’ imbarazzata porta avanti la sua posizione nel triangolo amoroso – Ma che è roba tua?”, chiede allora certa che la situazione con Nicola sia tutt’altro che conclusa. Non solo conversazioni in chat, infatti, risulterebbero tra i due. “Voi vi scambiate i like su Instagram?”, indaga ancora Gemma che nel frattempo si è dovuta anche armare di spirito investigativo. Insomma, la facciata di distacco e freddezza – che ha sinora contraddistinto Vivarelli – sembra sgretolarsi nel dietro le quinte del programma. L’interrogativo resta, al momento, senza risposta, ma tra qualche ora si potrebbe già scoprire la verità. >> Temptation Island 2020 si farà? Raffaella Mennoia rassicura: «Da parte nostra tutta l’intenzione…»

Fase 2, 60mila assistenti civici a controllare le città italiane: i costi dell’operazione

sara croce

Sara Croce Instagram, costume nel lato B perfetto: «Ellapeppa! Neanche Giotto riuscirebbe…»