in

‘Uomini e donne’, Valentina Autiero: «Gemma mi ha infastidita! Con Nicola non volevo uscire di nascosto»

Tra le protagoniste del trono over Valentina Autiero, che nelle ultime puntate si è lasciata andare ad un inaspettato sfogo con tanto di lacrime, che ha attirato l’attenzione della padrona di casa, ma anche del pubblico. Al settimanale ufficiale della trasmissione di Canale 5, la dama ha raccontato cosa ha innescato una reazione così forte durante il ballo romantico di Gemma Galgani e del giovane Nicola Vivarelli sulle note di ‘Indispensabile’ del volto di ‘Amici’ Alberto Urso.

leggi anche l’articolo —> Nicola Vivarelli, Instagram Stories piccanti saltano fuori: abiti succinti e tanga, altro che Gemma Galgani

Valentina Autiero

‘Uomini e donne’, Valentina Autiero: «Gemma mi ha infastidita! Con Nicola non volevo uscire di nascosto»

«Ad emozionarmi e a dare il via al mio sfogo è stata la canzone scelta per il ballo. È un brano che mi piace moltissimo e ha toccato lì per lì le mie corde più sensibili», ha dichiarato a ‘Uomini e Donne Magazine’ Valentina Autiero, che ha aggiunto: «Il mio pianto è stato anche la conseguenza di un momento di stanchezza. Ero stufa di tutti gli attacchi che ho ricevuto, ultimamente anche personali. Io credo di aver dato da quando sono a ‘Uomini e Donne’, sempre opinioni rispetto a ciò che vedo e sento in puntata. Non credo di aver mai toccato con le mie parole la sfera privata delle persone. Non sopporto chi dice che faccio l’opinionista. Adesso mi hanno anche soprannominata tentatrice, tutti questi epiteti mi danno fastidio. Sono lì per dire la mia, quando viene chiesta, e anche per mettermi in gioco. Non ci vedo niente di male ad aver dato il mio numero a Nicola».

«Credo che Nicola abbia una gran bella testa. Sentendolo parlare l’ho rivalutato»

Non sarà sfuggito ai fan del dating show l’interesse di Valentina Autiero per l’attraente marinaio che sta facendo impazzire la 71enne torinese. «Credo che Nicola abbia una gran bella testa e se all’inizio pensavo fosse un ragazzo che volesse solo prendere in giro Gemma, sentendolo parlare l’ho rivalutato. Soprattutto per l’età che ha Nicola mi sembra parecchio maturo ed è per questo che sono curiosa di parlare con lui in privato, anche per capire cosa porta un ragazzo di 26 anni ad essere attratto da una di 70», ha detto il volto noto di U&D nell’intervista rilanciata da ‘FanPage’. E proprio a Nicola Vivarelli la splendida dama ha voluto rivolgere una sorta di appello: «Vorrei chiedergli perché non si mette in gioco con altre persone, ma ogni volta che provo a fargli una domanda in puntata Gemma si mette in mezzo e non permette a nessuno di interagire con lui. Io avrei fatto un’esterna con redazione a seguito, non volevo “uscire di nascosto”».

valentina autiero

Valentina Autiero: «Io una vita priva di contenuti? Non posso sopportare che vengano dati giudizi sul mio privato»

E ancora: «La differenza d’età finora è stata un limite, non sono mai riuscita ad uscire con ragazzi più giovani di me, ma Nicola lo vedo maturo, ma è solo un mio pensiero, magari se riuscissi ad interagire senza il filtro fi Gemma cambierei idea. Sarei curiosa di uscire con lui, da quando si è mostrato in divisa, mi ha colpito subito!», ha chiarito Valentina Autiero. Parole dure poi nei confronti di Gemma Galgani: «Mi ha dato molto fastidio che abbia detto che in cinque anni di ‘Uomini e Donne’ non ho mai costruito niente. E io non posso sopportare che vengano dati giudizi sul mio privato. Gemma, tra le altre cose, ha anche affermato che ho una vita priva di contenuti». leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi inedita, “sfreccia” in monopattino tra i corridoi dello studio: «Che stile la Queen!»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

penny lane

Penny Lane, chi è la Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ in onda stasera 30 maggio 2020

Diletta Leotta Instagram, intrigante bentornato al campionato: «Tre palloni in campo!»