in

Alessia Marcuzzi marito furioso, gli amici lo chiamano per prenderlo in giro: la famiglia nega il saluto

Giorni difficili per Alessia Marcuzzi e non di meno per il marito Paolo Calabresi Marconi: il gossip ininterrotto sul presunto flirt tra la conduttrice romana e il giovane Stefano De Martino non sembra placarsi. E a farne le spese è ovviamente tutta la famiglia nella quale pare si respirasse già aria di bufera. Solo qualche mese fa, infatti, Alessia e il marito erano stati al centro dell’indiscrezione che li voleva in crisi: smentita dalla stessa Marcuzzi senza far troppo rumore, la vicenda era stata messa a tacere senza strascichi. Almeno fin quando la bomba De Martino-Marcuzzi-Rodriguez è esplosa senza lasciare scampo.

Leggi anche >> Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi bacio appassionato: la showgirl dimentica De Martino

alessia marcuzzi marito

Alessia Marcuzzi marito furibondo: “Vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati”

Non è bastata la smentita di Belen, il triangolo amoroso continua a far parlare. Ma dalle pagine di Oggi sembra arrivare un’ulteriore dichiarazione attestante la falsità della notizia: “Ho parlato con entrambi – avrebbe riferito una fonte vicina sia ad Alessia che a Stefanoed entrambi mi hanno giurato che è una bufala. E non avrebbero motivo di mentirmi […]”. Ma al contempo emerge un’altra verità: “La crisi tra la Marcuzzi e il marito – prosegue la fonte – è innegabile e non recente, ma questo gossip rischia paradossalmente di riavvicinarli. Paolo è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati”.

alessia marcuzzi marito

“La Roma bene non ha mai digerito Alessia”

Contro tutti Calabresi Marconi: “Gli amici – si legge ancora sul magazine nelle parole riportate da Blogtivvu.comlo chiamano per prenderlo in giro, nella ‘sua’ Roma bene, che non ha mai digerito Alessia («È una dello spettacolo, non è una di noi»), non si parla che delle sue presunte corna. La sorella di Paolo, la socialite Micaela, ha invece interrotto i rapporti social con la cognata (prima si scambiavano decine di like, ora tutto tace). E secondo quanto ci risulta, – conclude il settimanale – la famiglia tutta, i Calabresi Marconi, sembra decisa a togliere il saluto alla Marcuzzi”. Intanto, aggiunge Blogtivvu, “una confidente di Alessia avrebbe definito tutto ciò ‘una grandissima caz*ata’”. >> De Martino ha tradito Belen? La bomba, non è lui il fedifrago: «Lei molto più che una donna libertina»

alessia marcuzzi marito

simple plan david desrosiers

Simple Plan, David Desrosiers cacciato dalla band dopo le accuse di molestie

valentina vignali

Valentina Vignali bikini, passeggiata sexy a bordo piscina e lato B spettacolare: «Che bel sedere!»