Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi marito furioso, gli amici lo chiamano per prenderlo in giro: la famiglia nega il saluto

10/07/2020 16:45

Giorni difficili per Alessia Marcuzzi e non di meno per il marito Paolo Calabresi Marconi: il gossip ininterrotto sul presunto flirt tra la conduttrice romana e il giovane Stefano De Martino non sembra placarsi. E a farne le spese è ovviamente tutta la famiglia nella quale pare si respirasse già aria di bufera. Solo qualche mese fa, infatti, Alessia e il marito erano stati al centro dell’indiscrezione che li voleva in crisi: smentita dalla stessa Marcuzzi senza far troppo rumore, la vicenda era stata messa a tacere senza strascichi. Almeno fin quando la bomba De Martino-Marcuzzi-Rodriguez è esplosa senza lasciare scampo.

Leggi anche >> Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi bacio appassionato: la showgirl dimentica De Martino

alessia marcuzzi marito

Alessia Marcuzzi marito furibondo: “Vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati”

Non è bastata la smentita di Belen, il triangolo amoroso continua a far parlare. Ma dalle pagine di Oggi sembra arrivare un’ulteriore dichiarazione attestante la falsità della notizia: “Ho parlato con entrambi – avrebbe riferito una fonte vicina sia ad Alessia che a Stefanoed entrambi mi hanno giurato che è una bufala. E non avrebbero motivo di mentirmi […]”. Ma al contempo emerge un’altra verità: “La crisi tra la Marcuzzi e il marito – prosegue la fonte – è innegabile e non recente, ma questo gossip rischia paradossalmente di riavvicinarli. Paolo è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati”.

alessia marcuzzi marito

“La Roma bene non ha mai digerito Alessia”

Contro tutti Calabresi Marconi: “Gli amici – si legge ancora sul magazine nelle parole riportate da Blogtivvu.comlo chiamano per prenderlo in giro, nella ‘sua’ Roma bene, che non ha mai digerito Alessia («È una dello spettacolo, non è una di noi»), non si parla che delle sue presunte corna. La sorella di Paolo, la socialite Micaela, ha invece interrotto i rapporti social con la cognata (prima si scambiavano decine di like, ora tutto tace). E secondo quanto ci risulta, – conclude il settimanale – la famiglia tutta, i Calabresi Marconi, sembra decisa a togliere il saluto alla Marcuzzi”. Intanto, aggiunge Blogtivvu, “una confidente di Alessia avrebbe definito tutto ciò ‘una grandissima caz*ata’”. >> De Martino ha tradito Belen? La bomba, non è lui il fedifrago: «Lei molto più che una donna libertina»

alessia marcuzzi marito