in

GF Vip 5 Pupo opinionista a ruota libera: «Gregoraci? Ho vissuto con lei momenti che…», e sulla De Lellis…

Confermatissimo opinionista del GF Vip 5, Pupo si apre sulle pagine di Chi lasciandosi andare a ruota libera sulle papabili donne di questa nuova edizione. In partenza a settembre, il nuovo Grande Fratello di Signorini si prospetta già abbastanza appetitoso. Tra smentite e rifiuti clamorosi, il cast del reality più ambito d’Italia mette in canna i propri colpi. Tanti i nomi che si susseguono in queste ore, da ultimo quello di Rosanna Cancellieri, corteggiatissima – a quanto pare – dalla produzione ma partita, forse, per altri lidi. Saranno comunque senz’altro le donne il motore della quinta versione Vip del reality di Cinecittà.

Leggi anche >> Grande Fratello Vip 2020, Rosanna Cancellieri avrebbe detto no: “sgambetto” alla Casalegno?

gf vip 5 pupo

GF Vip 5, Pupo opinionista al fianco di Signorini: «Siamo un mix esplosivo»

Ed è su di esse che si concentra Pupo a suo agio, ormai, nel ruolo di opinionista: «Sono felice che Alfonso Signorini mi abbia riconfermato – esordisce il cantante toscano grato al direttore di Chi – e mi abbia eletto a sua spalla. Siamo compagni di avventura ideali perché in lui convivono l’alto e il basso, la cultura alta e quella popolare, in me convivono il basso e il più basso: lui è colto per definizione, io sono colto sul fatto perché mi faccio beccare sempre, quindi siamo un mix esplosivo, il re e il principe dell’imprevedibilità». Dunque, il passaggio sulle presenze femminili da cui Pupo è costantemente circondato nella vita.

gf vip 5 pupo

«Ho letto un nome che mi darebbe grandi spunti»: Elisabetta Gregoraci tra le preferite di Pupo

«Ho letto un nome che mi darebbe grandi spunti, – ammette Pupoed è quello di Elisabetta Gregoraci. Perché sono stato io a lanciarla nel mondo dello spettacolo come mia valletta di un programma che si chiamava “Il Malloppo”. Ho vissuto con lei momenti che potrei raccontare soltanto in trasmissione. […] Ho avuto solo un periodo di frequentazione professionale con la Gregoraci – specifica – durante il quale penso di averle dato una mano e di aver collezionato ricordi curiosi. Il suo ingresso al Gf Vip sarebbe una coincidenza che mi attira molto».

Poi la considerazione sulla probabilità che ad affiancarlo in questa nuova avventura ci sia Giulia De Lellis: «Io voglio stare a fianco di Signorini – dice – e voglio che l’altro opinionista sia al mio fianco, quindi al fianco del fianco di Signorini, e ci vuole sicuramente una donna. La De Lellis non mi dispiace perché è brillante, spigliata, ho visto che fa grandi cose sui social. Non ha mai letto un libro? – riferisce rifacendosi ad un’ammissione della stessa influencer – Trovamene una che l’abbia fatto… bisognerebbe chiamare la Alberti. Alfonso ha letto tutto, ma anch’io nel mio piccolo ho una libreria con Moravia, Pratolini, Schopenhauer: troppa roba, ci vuole proprio una che non abbia mai letto». >> GF Vip 5, tra i concorrenti Pamela Prati ed Eliana Michelazzo? La soap opera continua…

gf vip 5 pupo

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram irresistibile, eccitante ‘smart working’: «Che ne sanno le curve della Formula 1»

Giorgio De stefano arrestato

‘Ndrangheta, arrestato Giorgio De Stefano: compagno di Silvia Provvedi