in

Grande Fratello Vip 2020, Rosanna Cancellieri avrebbe detto no: “sgambetto” alla Casalegno?

Alfonso Signorini e i suoi fidati autori continuano a lavorare senza sosta al Grande Fratello Vip 5: piano piano il cast del reality show più seguito di sempre prende forma. In questi giorni sono in corso i provini per poter entrare nella Casa e, come potrete immaginare, sono saltate fuori già diverse indiscrezioni riguardo i nomi dei possibili inquilini. Stando a quanto riportato poche ore fa da Dagospia potrebbe salire a bordo Vera Gemma, quest’ultima reduce dall’esperienza a Pechino Expressin cui ha brillato per simpatia e semplicità. Un discorso a parte per Rosanna Cancellieri, che avrebbe dato forfait per un’allettante proposta di Sky. Scopriamo insieme cosa bolle in pentola e chi altro è in pole position per la nuova edizione del Gf Vip.

leggi anche l’articolo —> Alfonso Signorini malattia: dopo la leucemia un altro problema di salute per il direttore di “Chi”

Rosanna Cancellieri

Grande Fratello Vip 2020, Rosanna Cancellieri avrebbe detto no: “sgambetto” alla Casalegno?

Rosanna Cancellieri al ‘Grande Fratello Vip’? Secondo i rumors la 68enne romana, spesso ospite al programma ‘Vieni da me’, che ora ha chiuso i battenti, potrebbe essere tra le coinquiline della Casa più spiata di Italia. Con un flash però ‘Dagospia’ che ha lanciato l’indiscrezione ha voluto poi chiarire che Rosanna Cancellieri sarebbe stata assai corteggiata dal ‘Grande Fratello Vip’, ma la giornalista avrebbe detto di no dopo un’altra proposta arrivata da Sky. Di che si tratta? Di un programma ben collaudato e molto seguito dal pubblico: Vite da copertina, il format pomeridiano di TV8. Se confermata la voce, sorgerebbe spontanea un’altra domanda: che fine faranno Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno? Forse è ancora troppo presto per avanzare delle ipotesi. Ma continuiamo ad indagare sui possibili coinquilini che entreranno nella squadra della quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini (questo sarebbe praticamente sicuro; il direttore di ‘Chi’, tra l’altro, figura tra gli autori del reality show di Canale 5).

Grande Fratello Vip

Indiscrezioni sui nuovi inquilini: chi ci sarà?

Nei giorni scorsi molti nomi sono stati fatti: da Flavia Vento a Cristina Buccino. Senza contare Elisabetta Gregoraci, anche se l’ex marito, il noto imprenditore Flavio Briatore, non avrebbe reagito bene alla notizia. A riproporsi con un vero appello su Instagram anche l’ex cavaliere del Trono Over Sossio Aruta, già concorrente della quarta edizione. Potrebbero esserci anche Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, e l’influencer Francesco Ricci. Ma si tratta di ipotesi, per ora nessuna conferma. Per quanto riguarda gli opinionisti confermata la presenza di Pupo, mentre il pubblico dovrà dire addio a Wanda Nara. Al suo posto potrebbe arrivare Loredana Lecciso, la seconda moglie di Al Bano. Qualcuno però ha fatto il nome anche di Giulia De Lellis, compagna di Andrea Damante, e di Adriana Volpe, tra i volti più apprezzati della scorsa edizione. Staremo a vedere… leggi anche l’articolo —> GF Vip 5 cast, spuntano i primi concorrenti: si prospetta una sfida a colpi di docce bollenti

 

Rocco Casalino, il Premier Conte prende le sue difese: “E’ il migliore, un’eccellenza”

irene capuano

Irene Capuano Instagram, stories da capogiro: dalla tutina di yoga al mini bikini