in

Pupo e le sue donne, una storia di felice bigamia: «Siamo una famiglia allargata!»

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, torna a parlare della sua vita sentimentale fuori dal comune. Il noto autore di alcuni tra i brani più conosciuti dei Ricchi e Poveri, famoso per essere un amante focoso, ha due donne nella sua vita: la moglie e l’amante. Una storia bigama, ma dal sapore di famiglia tradizionale con i suoi problemi e i suoi pregi. In una recente intervista il cantante è tornato a parlare degli eccessi della sua vita e della relazione sentimentale insolita che vive. “Io sono solito dire che siamo tre gambe di uno stesso tavolo e che se una cede, cade il tavolo”, queste le parole di Pupo sulla sua storia bigama.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram irresistibile, bikini inesistente e fisico da urlo: «Che spettacolo»

pupo donne

Pupo e le sue due donne

Pupo è quasi più conosciuto per gli eccessi del suo passato e per la sua relazione con due donne contemporaneamente che per la sua musica. Una vita particolare e sicuramente fuori dal comune. Il cantante, infatti, racconta di essersi sposato il 28 luglio del 1974 con Anna e di essere fidanzato 18 settembre del 1989 con Patricia. Pupo afferma di essere stato “menzognero” nel suo rapporto con le donne, aggiungendo che “la svolta per me è stato quando ho raccontato ad entrambe che amavo il nostro rapporto”. All’inizio non è stato affatto facile, ma con il tempo la gelosia è passata e il rapporto è diventato sempre più stabile e forte. “Senza alcuna ricetta ma semplicemente coltivando la sincerità nei rapporti si è creato qualcosa di meraviglioso“, spiega il cantante.

pupo donne

La vita sessuale

Alla base della sua relazione c’è la sincerità e l’amore. Anna e Patricia con il tempo sono anche riuscite a diventare amiche e Pupo racconta: “Siamo una famiglia allargata ed il Natale, quando il lavoro lo permette, lo passiamo tutto assieme”. Il cantante parla anche della sua vita sessuale che a 60 anni non è più come prima. “Alla fine a 63 anni faccio sesso una volta a settimana è già grasso che cola. Al massimo. Riesco a farlo ancora una volta alla settimana. C’è da valutare come fare sesso ad una certa età. Il sesso non si fa solo introducendo il pene nella vagina e dicendogli, come diceva un mio amico: eiacula. In qualche modo il sesso lo si fa anche attraverso altre pratiche che nel tempo, quando uno diventa più grande, diventano anche più delicate… si può fare sesso solo toccandosi“.leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, lato B da favola che fa sognare: «Si è alzato anche il monte!»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

Mercedes Henger

Mercedesz Henger Instagram stratosferica al party extra lusso, l’abito una seconda pelle: «Spettacolare»

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram incontenibile, senza veli a fare yoga in giardino: «Wow, questa ci farà morire…»