in ,

GF Vip 5 cast, spuntano i primi concorrenti: si prospetta una sfida a colpi di docce bollenti

Il cast del GF Vip 5 inizia a prendere forma e, confermato Alfonso Signorini quale indiscusso padrone di casa, cominciano a spuntare anche i nomi dei primi possibili concorrenti. La casa più spiata d’Italia potrebbe riaprire le porte già a settembre, in un’edizione che ci si augura essere più fortunata della scorsa, chiusa in anticipo a causa dell’emergenza sanitaria dettata dal coronavirus. Alcuni Vip, stando a quanto dichiarato dallo stesso Signorini in una diretta Instagram con Simona Ventura, sarebbero già stati scelti e contattati e, tra essi, si fanno strada alcuni nomi.

Leggi anche >> Alfonso Signorini Gf, Gf Nip e talk domenicali? Lui smentisce, ma Davide Maggio non molla

gf vip 5 cast

GF Vip 5 concorrenti: l’importanza del cast per Alfonso Signorini

“Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre”, l’annuncio del direttore di Chi arriva in una diretta social con la spumeggiante Ventura, e le anticipazioni sembrano essere gustose: “Confermate le due puntate settimanali. – dice Alfonso – Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno”. D’altra parte sull’importanza dei concorrenti Signorini non ha dubbi: “Il programma ha funzionato – aveva detto a fine reality in merito alla passata edizione – e questo successo è dovuto per il 60% al cast”. Un cast che, al momento, pare svelare presenze femminili piuttosto notevoli.

gf vip 5 cast

Sorelle Buccino e Michela Quattrociocche ad alzare le temperature

Stando alle indiscrezioni fin qui trapelate pare, infatti, che tra i concorrenti scelti da Signorini per il GF Vip 5 possano esserci delle donne super sexy e gettonatissime su Instagram. Si tratterebbe di Cristina e Mariateresa Buccino, le sorelle di Castrovillari da milioni di followers sul social, che potrebbero prender parte al reality anche come unico concorrente. A far loro da antagonista potrebbe esserci poi un’altra donna altrettanto sensuale e avvenente. Si vocifera, infatti, anche la possibile partecipazione di Michela Quattrociocche, fresca di rottura con l’ex calciatore Alberto Aquilani.

A ristabilire le quote azzurre, invece, Andrea Damante. Già protagonista di un passato GF Vip, il dj veronese potrebbe tornare alla ribalta in quest’edizione che si rumoreggia piuttosto favorevole per i Damellis. Pare che anche la De Lellis possa farne parte, comodamente seduta sulla poltrona che fu – nella scorsa edizione – di Wanda Nara. Confermato Pupo. >> Temptation Island 2020 si farà? Raffaella Mennoia rassicura: «Da parte nostra tutta l’intenzione…»

gf vip 5 cast

Tania Cagnotto

Tania Cagnotto Instagram gambe pazzesche, il vestito corto sempre più su: «Una meraviglia»

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, il tuffo nel passato è da cardiopalma: «Pazzesca come sempre!»