in

Alfonso Signorini Gf, Gf Nip e talk domenicali? Lui smentisce, ma Davide Maggio non molla

Alfonso Signorini smentisce Davide Maggio, che lo dava come tra i conduttori più presenti del Palinsesto Mediaset del prossimo autunno. “I giochi sembrano fatti. E, su Canale 5, a giocare più degli altri sarà Alfonso Signorini. Il neo-conduttore del Grande Fratello VIP è in odor di promozione. E che promozione: il direttore di Chi, infatti, starebbe per portare a casa non uno, non due, ma ben tre programmi nella prossima stagione TV. A farne le spese la povera Barbara D’Urso”, così scriveva sul suo cliccatissimo sito il giornalista che ha rivoluzionato il modo di parlare di spettacolo. Peccato però che qualche ora dopo sia arrivata la puntualizzazione del direttore di ‘Chi’, che ha affidato ai social il suo breve sfogo. Parole che però non hanno convinto tutti…

leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? L’indiscrezione che scotta

alfonso signorini

Alfonso Signorini Gf, Gf Nip e talk domenicali? Lui smentisce, ma Davide Maggio non molla

Aveva parlato di “terremoti in arrivo” Davide Maggio sul suo portale: Alfonso Signorini, oltre ad essere confermato al Gf Vip in partenza a settembre, avrebbe preso in eredità anche la versione Nip del reality show, già programmata e poi cancellata dalla stagione scorsa, con la conduzione di Barbara D’Urso. Il direttore di ‘Chi’ avrebbe ‘scalzato’ Carmelita, la conduttrice al timone quest’anno di ben tre programmi ‘Live’, ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’. A detta del giornalista poi allo stesso Signorini sarebbe stata affidato dai piani alti un talk per fare concorrenza alla signora della Domenica In Mara Venier. Maggio riferisce di una specie di ‘Buona Domenica’ alla Maurizio Costanzo, assai cara ai telespettatori: “L’obiettivo del talk domenicale sembrerebbe essere quello di tutelare e tenere sotto controllo le vicende dei gieffini, sottraendoli ad altri programmi della rete”. Un’indiscrezione bomba che in poco tempo ha fatto il giro del web: a mettere un freno lo stesso Signorini, che su Instagram ha bollato la notizia come una bufala.

«Eh invece…», caos sui social: dove sta la verità?

«Fake News. Della serie ‘famo du risate’. A proposito, qualcuno avvisi il sito di @davidemaggioit che ha lanciato la clamorosa notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle Frontiere dello spirito», così scrive su Instagram Alfonso Signorini. In basso al post mordace del direttore di ‘Chi’ anche i “cuoricini” di Mara Venier. Davide Maggio però non ha mollato l’osso: in calce alla smentita del conduttore se ne è uscito con «E invece…», che lascia presagire ben altro. E i follower hanno difeso strenuamente il giornalista con battute come «Questa sarebbe la prima fake news di Maggio. Sarà l’inizio del declino?» o «Non credo conoscendo la fonte più che autorevole… Con questo non voglio mettere in discussione neppure @alfosignorini che stimo un mondo, ma la verità sta sempre nel mezzo». E ancora: «Non avrebbe mai lanciato un’anteprima senza prima esserne certo, starete a vedere», ha aggiunto un utente riferendosi sempre a Davide Maggio. Che dire? Teniamo i pop corn da parte. Ne vedremo delle belle…

leggi anche l’articolo —> Alfonso Signorini malattia: dopo la leucemia un altro problema di salute per il direttore di “Chi”

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

vittorio brumotti aggressione

Vittorio Brumotti dopo l’aggressione: «Quando mi sono venuti addosso ho visto la ‘ndrangheta»

eleonora pedron

Eleonora Pedron Instagram pazzesca, gambe favolose dall’abito tirato su: «Bellezza vera»