in ,

GF Vip 5, tra i concorrenti Pamela Prati ed Eliana Michelazzo? La soap opera continua…

Le indiscrezioni sui possibili concorrenti del GF Vip 5 si fanno sempre più numerose: tra rifiuti, incertezze e autocandidature due nomi si fanno strada. Non due nomi qualunque se si ripensa alla soap opera messa in scena l’anno scorso dal trio Prati-Michelazzo-Perricciolo. Potrebbero essere proprio la soubrette del Bagaglino e la ‘fidata’ agente Eliana a varcare la porta rossa del prossimo GF. I tentativi di ingresso della Michelazzo nel reality erano giunti già all’epoca quando – nel turbinio di accuse e falsità – la titolare dell’Aicos Management aveva lanciato la frecciatina. Dichiarando di aver bisogno di un periodo di isolamento da tutto ciò che stava accadendo, aveva individuato nella casa del GF il luogo prescelto per la ‘purificazione’.

Leggi anche >> GF Vip 5 cast, spuntano i primi concorrenti: si prospetta una sfida a colpi di docce bollenti

gf vip 5 concorrenti

GF Vip 5 concorrenti, Michelazzo- Prati di nuovo al centro?

Spenti i riflettori sulla vicenda, Eliana Michelazzo non sembra, però, aver perso quel desiderio di varcare la porta rossa. Qualche settimana fa, nel corso di una puntata Instagram di Whiteissimo, il programma di White Radio condotto da Lorenzo Amatulli, l’ex manager della Prati – come riportato da blogtivvu.com – ha confessato ancora una volta di sognare la permanenza nel reality più ambito dalle starlette di casa nostra. Per convincere chi di dovere – all’ascolto o meno – Eliana aveva accennato qualche chicca di ciò che potrebbe essere. La candidatura al GF Vip 5 “per tirare fuori la persona che sei” era accompagnata dal seguente “sponsor”: “Uno parla delle sue cose, – aveva detto la Michelazzodella sua infanzia e della sua famiglia. Io poi non ho avuto una famiglia unita, ho fratelli adottati. Potrei riscattarmi e trovare i fratelli che non ho mai visto. Potreste vedere tante lacrime”.

gf vip 5 concorrenti

Pamela Prati pronta per una nuova edizione?

Per una strana coincidenza anche Pamela Prati sembra essersi ricreduta su quella che fu la sua esperienza al GF Vip, abbandonato in corsa con tanto di pretesa di taxi ad attenderla fuori la porta rossa. “Per me è stata un’esperienza positiva – ha dichiarato inaspettatamente la showgirl a SuperGuidaTv in occasione del lancio del suo libro, Come una carezza – e l’avrei anche rifatta. In quel momento non l’ho vissuta come avrei potuto vivermela oggi. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello ho preso atto del fatto che a comprendermi sono stati in particolare gli adolescenti”. Che sia anche questa una velata (ri)proposta? >> Alfonso Signorini Gf, Gf Nip e talk domenicali? Lui smentisce, ma Davide Maggio non molla

gf vip 5 concorrenti

The O.C. quarta stagione

The O.C., finale terza stagione da cardiopalma: da oggi la quarta su Italia1

Martina Nasoni Instagram, incantevole al tramonto sul lago: «La grande bellezza!»