in

Beatrice Valli Instagram, ‘silurata’ dai followers: «Scrittrice? Anche no!»

Non ha sortito l’effetto sperato il sondaggio lanciato da Beatrice Valli su Instagram: influencer da oltre 2 milioni e 600 mila followers, l’ex protagonista di Uomini e Donne è ormai una star del social, su cui condivide quotidianamente vita pubblica e privata. Una famiglia invidiatissima quella che la venticinquenne bolognese ha costruito negli anni insieme a Marco Fantini, conosciuto proprio nel salotto di Maria De Filippi. Mamma di Bianca e Azzurra, e ancor prima di Alessandro, nato da una precedente relazione quando Beatrice aveva solo 16 anni, la Valli è stata di recente al centro di una grossa polemica.

Leggi anche >> Francesco Facchinetti matrimonio bis in 48 ore, “vestito da scappato di casa”: «Che tamarro!»

beatrice valli instagram

Beatrice Valli Instagram: l’idea di scrivere un libro si fa strada, ma…

Ad un utente che chiedeva quanto fosse faticosa la vita con tre figli, Beatrice ha replicato un po’ presuntuosamente: “Quando donne senza figli mi dicono: ‘Sono stanca’, non oso immaginare con tre figli cosa possano dire”. Parole non gradite dal social che ha fatto subito schizzare in tendenza l’influencer. “Ragiona prima di parlare”, è stato il consiglio del pubblico insorto ferocemente contro la Valli. “Scopro oggi – hanno scritto tra gli altri – grazie a Bea Valli che se non hai figli non puoi sapere cosa sia la stanchezza. Per fortuna c’è lei ad illuminarci perché io ho lavorato in campagna raccogliendo frutta e verdura per otto ore al giorno sotto il sole ma non ho figli, quindi non posso lamentarmi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E anche questa estate la chiudiamo in bellezza ❤️ #myfamily Siete pronti per Venezia ? #venezia77

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

“Tutte che mi scrivono che dovrei scrivere un libro”: siamo proprio sicuri?

Sarà stata questa ‘défaillance’ ad influire sulle sorti del sondaggio rivolto al social? Sollecitata da alcuni utenti, Beatrice ha chiesto al seguito un’opinione rispetto alla possibilità di scrivere un libro, alla stregua di altre colleghe, prima fra tutte la sorella Ludovica. Interpellati dalla Valli, però, i followers non hanno risposto nel modo sperato: “Tutte che mi scrivono che dovrei scrivere un libro”, fa sapere l’influencer tramite Instagram Stories. Dunque il sondaggio: “Siete sicure?”. Non proprio a giudicare dall’esito: un ‘misero’ 29% favorevole, un notevole 71% contrario. Come a dire: “Va bene tutto, ma scrittrice anche no!”. >> Elisa Isoardi foto in tinozza, il bagno a 2000 metri è del tutto singolare: «Che affaccio!»

beatrice valli instagram

‘Ndrangheta in Lombardia: nuovo colpo alla locale di Legnano e Lonate Pozzolo

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram strepitosa, il vestito una seconda pelle: «Il paradiso»