in

Elisa Isoardi foto in tinozza, il bagno a 2000 metri è del tutto singolare: «Che affaccio!»

Soprannominata “Venere delle vette”, Elisa Isoardi si prepara oggi ad affrontare la sua sfida ballerina: candidata alla vittoria di Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro, l’ex conduttrice de La prova del cuoco sa di certo quanto spietata sia la concorrenza. Ma la sua preparazione, a ben vedere, non sembra temere rivali. Piuttosto singolare la vacanza rigenerante della Isoardi, a mollo in tinozza a 2000 metri d’altezza. È il settimanale Gente a fornirne le immagini esclusive.

Leggi anche >> Bianca Guaccero, la foto di fine estate lascia il segno: «Accidenti, che bellezza!»

elisa isoardi oggi

Elisa Isoardi oggi: il bagno ad alta quota risveglia i sensi

“Si prepara così – si legge sull’account del settimanale diretto da Monica Mosca – Elisa Isoardi per il debutto in pista a ‘Ballando con le stelle’. Eccola radiosa a 2000 metri, vicino a Cuneo, in una particolare vasca di legno riempita con acqua di sorgente riscaldata a 40 gradi. L’energia non le mancherà di certo”. La “tinozza magica”, allestita all’esterno di un rifugio sulle Alpi Cozie, sembra avere ottime proprietà: distende i muscoli e rilassa la mente. Esattamente ciò di cui Elisa ha bisogno in vista delle sfide settimanali che puntualmente si susseguiranno a partire dal prossimo 12 settembre. E lei, fasciata in un costume intero, sembra già godere dei benefici del ristoro.

elisa isoardi oggi

“Finalmente un fisico perfetto…”

Capelli al vento, gambe in mostra: Elisa è ritratta dapprima nella tinozza, poi in un invitante affaccio con vista sul decolleté e infine, in tutto il suo splendore, all’esterno della vasca. Divertita e dilettevole alla vista, la Isoardi non può che ricevere plauso e ammirazione. “Finalmente un fisico perfetto… – si legge tra i commenti di quanti ne elogiano le curve – non da ‘grissino’”. “È molto bella e femminile, ha due occhi splendidi, però – dice qualcuno – spesso non sa valorizzarsi nel modo giusto”. Convince anche i più restii: “Non sono una sua ammiratrice – ammette un’utente – ma devo dire che la sua è una bellezza molto naturale. Complimenti”. >> Alessia Marcuzzi, addio minigonne a Temptation Island: bacchettata dalla De Filippi, «Più rigore!»

assegno unico figli

Assegno unico figli 2021 come funziona, Bonetti: «Spetta a tutti i lavoratori»

Manifestazione 5 settembre Roma, i negazionisti non sono in grado di organizzarsi