in

Bianca Guaccero, la foto di fine estate lascia il segno: «Accidenti, che bellezza!»

Riguarderanno l’ultima foto dell’estate i followers di Bianca Guaccero, già nostalgici di scenari da sogno e fresche immagini regalati in questi mesi dalla conduttrice di Detto Fatto. Archiviata la stagione vacanziera che per la trentanovenne bitontina è trascorsa tra gli straordinari paesaggi della sua Puglia, Bianca accende così il social. Colori caldi, fisico scultoreo: la Guaccero si staglia in un primo piano a figura intera in cui solo un particolare è celato agli occhi degli ammiratori. Non da poco per gli appassionati, rammaricati del taglio ‘crudele’ dello scatto.

Leggi anche >> Fabrizia De Andrè Instagram, in punta di piedi leggiadra e delicata: «Bellezza al bagno!»

bianca guaccero foto

Bianca Guaccero foto di fine estate, di conforto per il lungo inverno: “Il sole sei tu”

Ruba la scena all’orizzonte più limpido, calamitando attenzione e pensieri sulle forme definite del corpo. “Amo il mare – nota qualcuno – ma in questa foto non riesco a guardarlo… come mai?”. La risposta sta nelle grazie della Guaccero, esibite in un due pezzi cucito sulle curve. “Ciao estate…”, la didascalia archivia costumi e tramonti in spiaggia, ma i followers sono già oltre: “Il nostro sole sei tu”, “La consolazione è che ti vedrò su RaiDue”, dicono rincuorandosi sul futuro. E intanto sognano sul presente: “Mooooo… ho visto una statua!!”, esclamano rapiti dalla fisicità della conduttrice.

bianca guaccero foto

“Divina”, “Donna”, “Accidenti che bellezza!”

“Fisicamente la numero uno indiscussa”, non c’è storia per gli ammiratori. Ogni centimetro della Guaccero – super definito – fa impazzire. “L’allenamento costante ripaga, – sottolineano – complimenti Bianca!”, “Wow… Ma quanta palestra fai?”, “Olimpionica”, “Divina”, “Donna”, “Nun ce so’ parole…”, “Accidenti che bellezza!”, “Gno**a da urlo”. Peccato per quel dettaglio: “Hai tagliato i piedi… – non si esimono dal rimproverare la conduttrice i più attenti – ti ci vuole un fotografo, subito!”, “I piedi mannaggia”. Per il resto è un trionfo, non solo all’apparenza: “Una grande artista, – puntualizzano – molto umile e con una grande umanità”, “Una favola… sei una ragazza d’oro”, “Bella, simpatica, brava. Non ti manca nulla. Sei uno schianto”. >> Sonia Lorenzini Instagram, il bustino fa sussultare: «Un saluto alle gemelle»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao estate…☀️ photo: @gianzero

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

giuseppe conte news

Per Alfonso Bonafede sostituire il premier Conte è “fantascienza”

paola di benedetto oggi

Paola Di Benedetto oggi, che stile in versione scout: la “freschezza” in shorts e calzini rosa