in

Fabrizia De Andrè Instagram, in punta di piedi leggiadra e delicata: «Bellezza al bagno!»

Vacanze in famiglia per Fabrizia De Andrè: bellezza al ‘Bagno Biancamano’, la primogenita di Cristiano condivide su Instagram avvenenza e sorrisi. Sorella della vulcanica Francesca, Fabrizia sta trascorrendo i suoi ultimi giorni d’estate in Versilia, insieme all’inseparabile figlio Riccardo per il quale ha rinunciato ad entrare nella casa del Grande Fratello. Concorrente confermata dell’edizione numero 16 del reality, la De Andrè ha infatti dato forfait proprio per non separarsi dal bambino.

Leggi anche >> Lorella Boccia Instagram grandi sorrisi e pochi centimetri, ‘risparmio’ sul tessuto: «Solo wow!»

fabrizia de andrè instagram

Fabrizia De Andrè Instagram: luminosa e raffinata in punta di piedi

“Mi son resa conto che non riesco a stare lontana dal mio bambino, – aveva confessato la maggiore delle De Andrè nel salotto di Barbara D’Urso dopo la decisione di non varcare la porta rossa – mi sento costretta a rinunciare a questa esperienza”. Esperienza decisiva purtroppo per l’evoluzione del rapporto con Francesca. È a partire da quell’avventura tra le mura di Cinecittà, infatti, che il legame tra le due sembra essersi irrimediabilmente spezzato. E così, ognuno per la propria strada – che nel caso di Fabrizia ha incrociato nuovamente quella del padre Cristiano – proseguono le loro vite. “Ama chi accetta, con un sorriso, la tua follia”, scrive la De Andrè nell’ultimo post social.

fabrizia de andrè instagram

“Che bella”, “Veramente una splendida persona”

In splendida forma, Fabrizia posa in punta di piedi sfoggiando tutta la sua bellezza. Mini shorts a fiori colorati, costume intero nella parte superiore, la De Andrè è raggiante. Il sorriso incorniciato da un cappello a falda larga rende l’immagine ancor più luminosa. “Sei magnifica”, dicono i followers. “Sei unica, sei la mia preferita, sei un angelo”. Creatura sovrumana Fabrizia. “Finalmente si vedono i piedi… – adorano gli appassionati – top in Italia”. E poi: “Che bella”, “Veramente una splendida persona”, apprezzano sottolineando ogni aspetto della personalità della De Andrè. Che solo qualche giorno fa si era lasciata andare ad un post sentimentale, forse un messaggio: “Le persone – aveva scritto sul social – non si perdono mai se le hai nel cuore. Puoi perdere la loro presenza, la loro voce, il loro profumo… ma ciò che tu, da loro, hai imparato, ciò che ti hanno lasciato, non lo perderai mai…”. >> Serena Garitta, furore per il calendario tipo ‘Max’, backstage esclusivo: «Gran pezzo di donna»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ama quien acepte , con una sonrisa, tu locura 🦋 | | #buenastardes😘 #bagnobiancamano #versilia #estate2020 #besitos💋 Photo by @taglisimo78

Un post condiviso da Fabrizia De Andrè (@fabriziadeandre_real) in data:

Michele Misseri ricoverato

Michele Misseri da settembre fuori dal carcere? L’ira della figlia Valentina

Martina Colombari divina in costume maculato: scatta il paragone con Monica Vitti