in

Lorella Boccia Instagram grandi sorrisi e pochi centimetri, ‘risparmio’ sul tessuto: «Solo wow!»

Si conferma “Una delle donne più avvenenti del pianeta” Lorella Boccia: la prova? L’ultimo scatto Instagram in cui posa senza troppi fronzoli, illuminata da un incantevole sorriso. Sfondo neutro, abbigliamento essenziale in bianco e nero e fisico notevole. È così che si presenta al social la professionista di Amici cresciuta tra i banchi del talent che le ha dato popolarità. Ventinovenne di Torre Annunziata, la Boccia ha fatto della sua ambizione la sua fortuna con un destino quasi segnato: il nome, Lorella, è il segno di una passione comune con la mamma nonché un chiaro omaggio alla famosa Cuccarini.

Leggi anche >> Veronica Ursida diva in barca ma a testa bassa, che costume! «Impossibile da indossare»

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram: sorrisoni e micro tessuti per la ballerina

Ballerina e conduttrice, Lorella si è fatta apprezzare – negli anni – non solo per l’indiscutibile talento, ma anche per quel fisico scolpito e attraente sfoggiato tra mise accattivanti e immancabili sorrisi. Contagioso l’ultimo, incorniciato da un rossetto intenso e sottolineato dalle dita della Boccia, proprio ai lati del volto. Nonostante l’attenzione puntata sul viso, gli occhi non possono non scivolare oltre: sul fisico mozzafiato arricchito da un voluminoso quanto trasparente top bianco dalle maniche a sbuffo. Meno ingombrante la parte inferiore: minima e sottilissima nella foggia e nel tessuto.

lorella boccia instagram

“Wow, sempre più spettacolare”

“Ma che spettacolo sei”, precipitosi i complimenti. “Sei bella… Punto. Non serve scrivere altro…”, “Wow, sempre più spettacolare”, “Migliori in bravura e bellezza ogni minuto…”. In continua ‘evoluzione’, Lorella sorprende ad ogni post. “Che bel fisico fanciulla”, “Sei di una bellezza unica”, “Capolavoro assoluto”, “Non hai praticamente un difetto”, “Solo wow”, “La perfezione esiste”. “Poter gustare la tua grazia è una grande ricchezza”, sottolinea qualcuno. E anche: “Il tuo sorriso è vita”. Nel vero senso della parola per i tanti sognatori che attribuiscono questa gioia ad una presunta gravidanza. Sarà vero? >> Ambra Lombardo Instagram, regina di stile in costume: «Che quantità di doppi sensi però…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L. ♥️

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Michelle Hunziker Instagram

Michelle Hunziker Instagram, si difende dalle critiche dopo lo scatto sulla Scala dei Turchi: «Ero in buona fede»

Terremoto in Centro Italia quattro anni dopo

Terremoto in Centro Italia quattro anni dopo: oggi il premier Conte ad Amatrice