in

Veronica Ursida diva in barca ma a testa bassa, che costume! «Impossibile da indossare»

Avrà perso l’amore ma non la voglia di lasciarsi andare su Instagram a frasi appassionate e immagini coinvolgenti: Veronica Ursida incantevole in barca si abbandona al sole della Sardegna dopo la rottura con Giovanni Longobardi. La notizia della fine della relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne è proprio delle scorse ore. È stata la wedding planner romana a fare ‘mea culpa’: “Ho fatto un grave errore – ha fatto sapere tramite social – Quando finisce una storia si dice che gli errori sono nel mezzo! Beh, non sempre è così… Colpa mia, solo mia! Ti amo, ma ho fatto un grave errore”.

Leggi anche >> Wanda Nara Instagram doccia in terrazza al tramonto, sinuosa come poche: «Tremenda!»

veronica ursida instagram

Veronica Ursida Instagram, in barca a testa bassa: tentativo di riconquista?

Si assume ogni responsabilità Veronica, avvilita dalla fine della storia con Giovanni: “Ormai è tardi, – dice pentita – perdonami! Sei stato un signore e io ho sbagliato! Non mi perdonerò mai. Purtroppo le favole finiscono anche a causa delle principesse. E questa è la mia favola”. Sarà un messaggio per il Longobardi quello postato a corredo dell’ultimo scatto? “Non voglio grandi cose dalla vita – scrive la Ursida a testa bassa in mezzo al mare – ma piccole cose che facciano grande la mia vita”. A fare la felicità dei followers è – al momento – lo scatto della dama.

veronica ursida instagram

“Statuaria”, “Sei troppo bella… è questo il problema…”

In un costume dalle aperture vorticose, Veronica si fa fotografare in barca: i capelli al vento scoprono la succosa scollatura, mentre tagli orizzontali fanno spazio alla pelle di fianchi e addome. “Sei stupenda, – gridano gli ammiratori – costume strepitoso”. “Un costume impossibile da indossare – fanno notare – se non da chi ha un corpo perfetto”, “Caspita! Che fisico pazzesco!!! Wow!”, “Statuaria”, “Sei troppo bella… è questo il problema… – dicono poi difendendo la Ursida da chi la critica – la gente non sa a cosa aggrapparsi”. “Sei bella ma sei falsona”, chiosano infatti le malelingue. >> Ambra Lombardo Instagram, regina di stile in costume: «Che quantità di doppi sensi però…»

Dj morta, i legali della famiglia: “Viviana e Gioele morti in momenti e luoghi diversi”

chanel totti mare

Chanel Totti al mare in copertina, è polemica: di spalle in costume la ‘somiglianza’ con Ilary