in

Wanda Nara Instagram doccia in terrazza al tramonto, sinuosa come poche: «Tremenda!»

Ammaliante, esibizionista e provocatrice quanto basta: Wanda Nara torna a far ribollire Instagram con l’ultimo scatto social. Una doccia al tramonto in cui nulla è lasciato al caso. Anche se – a leggere i commenti di alcuni followers – qualche dettaglio sembra un po’ sfuggito di mano. L’intento di lady Icardi è chiaro: scaldare gli animi dei seguaci che, sull’account personale, si contano in quasi 7 milioni.

Leggi anche >> Chiara Ferragni, il top è un “tovagliolo”: «È tenuto dalla speranza di Fedez che non caschi»

wanda nara instagram

Wanda Nara Instagram, sensazionale la doccia in terrazza: ma perché proprio così?

“Amante dei tramonti”, scrive lei nel commentare la doccia di cui si rende protagonista nella pubblicazione più recente. Location, il terrazzo super lusso della sua casa milanese. In un due pezzi piuttosto ristretto, Wanda fa esplodere ogni curva. Sinuosa e serpentina di ‘natura’, la Nara enfatizza la tortuosità delle forme con una posa studiata ad arte. Con la schiena inarcata, l’agente argentina fa leva sul posteriore mentre la ‘gravità’ del decolleté fa da contrappeso. “Sempre con il se**re in fuori”, “Non c’è bisogno di sottolinearlo, sappiamo che ce l’hai grosso”, rimproverano i followers mentre, al contempo, gradiscono.

wanda nara instagram

“Ah però”, “Tremenda”

“Tremenda”, “Che posteriore”, le considerazioni non si fanno attendere. Come d’altra parte sotto ogni pubblicazione in cui Wanda non disattivi i commenti. “Ah però”, “Bomba”, “Amo il tuo corpo”, “Sempre super top! Anche con meno allenamento!”, dicono attenti ad ogni mossa della Nara. “Ma che roba è sta qua?”, ci si chiede mentre si invoca l’aiuto dei santi. “Sei incantevole”. E mentre lo scatto sfiora i 300 mila like, qualcuno non può fare a meno di annotare: “Per il tuo community manager e il suo photoshop: attenzione a lasciare il tuo polpaccio più grande della tua vita”. Infine, i tifosi veri: “Però, guarda che fiore di stadio puoi vedere dietro!”. >> Fabiola Cimminella incinta, la magia della bellezza al ‘naturale’ turba: «E stanotte non si dorme»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amante de los atardeceres 🌅

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Beatrice Valli Instagram

Valli Beatrice Instagram, incantevole al naturale: «Il tuo sorriso é un raggio di sole»

Vaccino Covid, l’Unione Europea verso accordo con CureVac: 225 milioni di dosi in arrivo