in

Fabiola Cimminella incinta, la magia della bellezza al ‘naturale’ turba: «E stanotte non si dorme»

Incinta di otto mesi Fabiola Cimminella documenta sul social la sua gravidanza. Lo fa a suon di immagini accattivanti e piuttosto destabilizzanti per i followers: specie se arrivano in momenti particolari della giornata. Turba il sonno degli utenti l’ex protagonista di Temptation Island, balzata agli onori del gossip nel 2015 per essersi insinuata tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, all’epoca alla prova sentimenti nel reality di Canale 5. Ballerina e modella, Fabiola – da allora – non ha smesso di intrigare Instagram su cui vanta oggi oltre 277 mila followers.

Leggi anche >> Martina Hamdy Instagram ‘rotondetta’ in costume, la foto sorprende: «Dov’è finito il tuo fisico perfetto?»

fabiola cimminella incinta

Fabiola Cimminella incinta, drappo rosso sui fianchi: poi niente…

Legatissima a Daniele Muscariello, produttore cinematografico e televisivo e futuro papà del suo bambino, Fabiola sfoggia orgogliosa il suo pacione. Ornato – a dire il vero – da pochissimo altro. Un foulard rosso legato in vita è l’unico elemento di colore dell’immagine. E ne cinge i fianchi scoprendo tutto il resto. “Il mio corpo cambia”, scrive la Cimminella. Ed è una trasformazione accolta dal social con pieno entusiasmo. ‘Interrotta’ solo da due tatuaggi, la pelle della modella fa da vestito. “Opera d’arte… – è la descrizione degli ammiratori – un po’ Caravaggio, un po’ Trono di spade”.

fabiola cimminella incinta

“Grazie del bel dono che ci hai fatto”, “Affascinante e sempre stupenda”

“La mamma più avvenente del mondo… stupenda”, l’ovazione è quasi totale. “Praticamente unica”, “Sei mitica”, “Grazie del bel dono che ci hai fatto: – gradiscono – bella, coraggiosa e orgogliosa”, “Affascinante e sempre stupenda”. “Non smetterò mai di apprezzare la bellezza unica delle donne incinte, sono magiche”, “Forse sarò matto… – dice qualcun altro – ma sei straordinariamente magnifica” “Sei uno splendore”, “Che spettacolo di mamma”, “Foto meravigliosa” (qui l’immagine). “Eh vabbè – chiosano agitati – mo stasera chi dorme”. Tra tanta concitazione, però, un appunto: “Perché metterti così in mostra?”. >> Ignazio Moser e Mara Venier, “provino sul lettino”: dietro la rottura con Cecilia l’ambizione del ciclista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wilde Mood🎋 #lacimmimum #wilde #summer #mood @effe_k_

Un post condiviso da Fabiola Cimminella (@fabiolacimminella) in data:

Regionali 2020, alleanza Pd-M5S: Conte spinge, i candidati 5S frenano

benvenuti al sud castellabate

“Benvenuti al Sud”, a Castellabate non arriva la posta: questa volta non è un film