in

Martina Hamdy Instagram ‘rotondetta’ in costume, la foto sorprende: «Dov’è finito il tuo fisico perfetto?»

Definendosi “amante delle treccine” Martina Hamdy sfoggia su Instagram il nuovo look dell’estate: bandana in testa, capelli ‘irriconoscibili’ e un fisico per certi versi sorprendente. Un po’ diverse da quelle cui il social era abituato, le curve della meteorina suscitano nei followers qualche interrogativo. Photoshop? O solo rinuncia alle privazioni in ambito alimentare? Insomma, l’insolita ‘morbidezza’ delle forme della Hamdy non torna agli occhi dei più attenti.

Leggi anche >> Raffaella Fico Instagram tubino rosso ricco di ‘tornanti’, divismo alle stelle: «Fascino graffiante»

martina hamdy instagram

Martina Hamdy Instagram: nuovo look e forma fisica ‘sbalorditiva’

“Sapete quanto amo i miei capelli ricci – scrive Martina che ha notevolmente accresciuto il suo seguito social dalla partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vipma anche quest’anno non ho resistito alla tentazione. Treccine lovers!”. È con i capelli stretti in minutissime treccine che la Hamdy si lascia fotografare mentre indossa un costume celeste dai laccetti sottilissimi. Un due pezzi che accompagnando le curve le cinge dolcemente. L’assenza di spigolosità nelle forme non rende l’immagine meno attraente, anzi: “Sei così bella che togli il respiro. – sottolineano infatti gli ammiratori – Sei stupenda!”.

martina hamdy instagram

“Bellezza mozzafiato”, ma…

“Bellezza mozzafiato”, Martina rappresenta – lei per prima – una “Assoluta tentazione”. “Un look sbarazzino – puntualizzano gli utenti – che incornicia lo splendore solare così vivace che porti in dono con naturale bellezza”. “L’incarnazione della perfezione”, “Bella da confondere”: chi è un po’ confuso, in questo caso, è però qualche follower. “Dov’è finito – chiedono i più critici – il tuo fisico perfetto? Certo che molte di voi ragazze conosciute utilizzano tantissimo Photoshop. Oppure – ipotizzano – hai messo su qualche chiletto come tutte noi comuni mortali?”. Il dubbio rimane, ma: “Quando la base è perfetta – precisano – qualunque modifica può solo migliorare un’opera d’arte”. >> Guendalina Canessa Instagram in punta di piedi sull’altalena, il costume alleato di bellezza: che silhouette!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sapete quanto amo i miei capelli ricci ma anche quest’anno non ho resistito alla tentazione 🧡 treccine lovers! #SummerLook

Un post condiviso da 𝐌𝐀𝐑𝐓𝐈𝐍𝐀 𝐇𝐀𝐌𝐃𝐘 (@martinahamdy) in data:

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram da capogiro, bagno in Sardegna: «E tutti i pesci vennero a galla…»

mario draghi

Mario Draghi al Meeting di Rimini: «I sussidi non bastano, ai giovani bisogna dare di più»