in

Raffaella Fico Instagram tubino rosso ricco di ‘tornanti’, divismo alle stelle: «Fascino graffiante»

“Il rosso ha l’impeto e la dignità di un cuore intrepido”: si serve di una citazione Raffaella Fico per sottolineare l’intensità dello scatto che la vede protagonista dell’ultimo post social condiviso su Instagram. Raggiante, – chissà forse per merito del nuovo amore – l’ex gieffina mostra tutte le sue grazie in un abito fittissimo del colore della passione. Paparazzata per la prima volta a metà luglio con una nuova fiamma, la Fico sembra aver ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Giulio Fratini.

Leggi anche >> Guendalina Canessa Instagram in punta di piedi sull’altalena, il costume alleato di bellezza: che silhouette!

raffaella fico instagram

Raffaella Fico Instagram: tubino rosso aderentissimo e atteggiamenti da diva

Ventottenne a capo della holding “Belvedere Angelico”, il giovane Fratini regala alla Fico sorrisi e bella vita. E tra location di lusso e panorami mozzafiato approfitta per far sfoggio di tutta la sua avvenenza. Sinuosa in un tubino rosso, l’ex protagonista dell’ottava edizione del Grande Fratello, ammicca all’obiettivo concedendo i 176 centimetri di curve di cui Madre Natura l’ha omaggiata. Mano sul fianco, decolleté dal tacco altissimo e posa da diva: la trentaduenne partenopea sfodera tutte le armi di cui è in possesso per far girare la testa. Ma il risultato divide i followers.

raffaella fico instagram

“Sei di una bellezza senza fine”: non per tutti

Oltre 531 mila i seguaci di Raffaella: difficile non trovare pareri discordanti. Specie sulla raffinatezza della showgirl. “Elegante, raffinata, affascinante e bellissima”, scrive qualcuno elogiando diverse sfaccettature della Fico. “Elegante? Raffinata? Ma sei proprio sicuro?”, domanda qualcun altro non riscontrando in Raffaella queste caratteristiche. “Fanatica”, dicono piuttosto. Anche la liaison con l’imprenditore è oggetto di critica: “Come va il nuovo bancomat?”, chiedono ironici. Non mancano gli encomi: “Hai un fascino graffiante”, “Sei spettacolare” “Stratosferica”, “Il rosso è passione e amore… e tu ne hai da vendere”, “Esagerata… Troppo bella… Fai perdere la testa”, “Sei di una bellezza senza fine”. >> Antonella Mosetti oggi, spettacolo in spiaggia da pop corn e patatine: «Il tipo dietro sembra al cinema»

Cristina Marino Instagram

Cristina Marino Instagram, spettacolare mentre prende il sole sul lettino: fan scatenati

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, ipnotica in costume a bordo piscina: «Wow sei perfetta!»