in

Raffaella Fico a Positano con un nuovo amore: ricco imprenditore under 30

Il settimanale Chi ha pizzicato Raffaella Fico con un nuovo amore. L’articolo uscirà domani, 15 luglio, ma il web è già impazzito per questi scatti davvero piccanti. Alla showgirl piace il lusso e lo dimostra con i fidanzati che si sceglie. Prima Mario Balotelli e Alessandro Moggi ed ora un altro uomo dal portafoglio davvero invidiabile. Stiamo parlando di Giulio Fratini, uno degli under 30 più talentuosi e facoltosi secondo la rivista Forbes. Insomma, Raffaella Fico punta sempre al meglio. Le foto dei due affacciati al balcone di Positano sono anche bollenti. Lei con indosso un costume che a fatica contiene il suo bel seno. Diciamo che non è andata male neanche al giovane ereditiere.

Leggi anche >> Caterina Balivo eccitante, nel due pezzi è da prendere a morsi: «Quando ti presenti così… Mmm!»

raffaella fico e giulio fratini

La nuova fiamma di Raffaella Fico

Giulio Fratini è la nuova fiamma di Raffaella Fico. Lui ha 28 anni, mentre lei 32. CEO della holding Belvedere Angelico, Giulio porta lo stesso nome di suo nonno, entrato nella storia dell’imprenditoria italiana in quanto fondatore, negli anni del secondo dopoguerra, del marchio di jeans Rifle. Quando si parla della famiglia del nuovo amore di Raffaella Fico, è importante citare anche il padre Sandro, proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels e di quella che, attualmente, è la collezione di orologi più grande del mondo, un patrimonio preziosissimo valutato circa un miliardo di euro e contraddistinto dalla presenza di circa 2mila esemplari.

raffaella fico e giulio fratini

Il weekend insieme

Niente male il nuovo amore della showgirl. La coppia ha passato un weekend di passione tra le spiagge di Positano. Durante questa vacanza non era presente la piccola Pia, la figlia di Raffaella nata dalla relazione con Mario Balotelli. Insomma, la showgirl ha finalmente messo da parte i dissapori con il padre di sua figlia e ha voltato pagina. Pronta a buttarsi in questo fiammeggiante e giovane amore.

Piccola nota su Fratini. Il giovane imprenditore è presente sui social. Il suo profilo Instagram vanta più di 10mila followers e si diverte a condividere post inerenti al suo lavoro. In uno dei più recenti appare sorridente assieme al padre Sandro. In un altro, invece, lo si può vedere assieme a un amico al matrimonio di Cristina Chiabotto e Marco Roscio. >> Elga Enardu bagnata e scultorea, seni schiacciati balzano dal bikini, troppo: «Non sei tu!»

Giulia De Lellis e Andrea Damante bacio “bollente” in piscina: «Siete unici!»

shaila gatta

Shaila Gatta fisico scultoreo, gambe da capogiro nello scatto in bianco e nero: «Opera d’arte di bellezza!»