in

Ignazio Moser e Mara Venier, “provino sul lettino”: dietro la rottura con Cecilia l’ambizione del ciclista?

A lanciare l’indiscrezione Nuovo Tv: “Provino sul lettino”, è così che il settimanale diretto da Riccardo Signoretti titola il gossip che vede protagonisti Ignazio Moser e Mara Venier. “Mentre si parla di crisi tra Ignazio e Cecilia, – si legge nella didascalia del post condiviso dal direttore sul proprio account Instagram – l’ex ciclista sale sul lettino di Mara Venier a Forte dei Marmi. Ignazio a Domenica In?”. La domanda è legittima dal momento che dietro la rottura tra i due ex gieffini sembrano esserci anche le ambizioni del giovane Moser.

Leggi anche >> Alessia Marcuzzi occhi negli occhi col marito: «Amore di facciata, che falsità». Lei “svolazza qua e là”

ignazio moser mara venier

Ignazio Moser e Mara Venier: progetti lavorativi in vista?

Con le vacanze agli sgoccioli e i nuovi palinsesti alle porte, si definiscono i dettagli della prossima stagione televisiva. Confermatissima alla guida della sua Domenica In, la conduttrice veneta non ha nascosto – sin dalla fine della scorsa edizione – di essere in cerca di volti nuovi che possano affiancarla nell’avventura domenicale. Che sia proprio Ignazio uno di questi? Se così fosse, tra i corridoi di RaiUno potrebbero andare in scena incroci bizzarri e singolari. In più occasioni si sarebbe manifestata, infatti, anche un’altra volontà della Zia Mara. Che potrebbe far riavvicinare così due ex molto popolari.

ignazio moser mara venier

Incontro tra ex a ‘Domenica In’?

Rimasto senza programmi per il prossimo autunno, Stefano De Martino è ormai da tempo il ‘pupillo’ della conduttrice. Ospite graditissimo di Domenica In, anche in collegamento da casa durante il lockdown, l’ex di Belen ha ricevuto spesso pubbliche ‘dichiarazioni’ dalla Venier. “Siccome comincio ad essere piuttosto âgée o diversamente giovane – aveva detto Mara senza nascondere la simpatia per il napoletano – Stefano De Martino nel ruolo di compagno della domenica, per qualche settimana, non mi dispiacerebbe. Lui è davvero molto bravo”. Ormai estranei alla famiglia Rodriguez, i due ex potrebbero dunque ritrovarsi entrambi alla corte della zia nazionale. >> Karina Cascella oggi giunonica in barca, dietro spunta l’ex: «Guarda un po’», fioccano le insinuazioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentre si parla di crisi tra @ignaziomoser e @chechurodriguez_real l’ex ciclista sale sul lettino di @mara_venier a Forte dei Marmi. I dettagli su #nuovotv in edicola!

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram regina dei fornelli, haters: «Dai filtri le zucchine sembrano cetrioli…»

Gioele

Gioele Mondello, trovata testa di un bambino: altri resti vicino al traliccio di Viviana Parisi