in

Alessia Marcuzzi occhi negli occhi col marito: «Amore di facciata, che falsità». Lei “svolazza qua e là”

Proseguono a gonfie vele le vacanze italiane di Alessia Marcuzzi: insieme al marito e alla famiglia, la conduttrice romana continua a condividere scatti affettuosi e amorevoli. Alla faccia del gossip che si era improvvisamente scagliato sulla coppia in merito al presunto tradimento di Stefano De Martino con l’allora padrona di casa de L’Isola dei Famosi. Mentre i rumors riferivano della collera di Paolo Calabresi Marconi, Alessia li metteva a tacere pubblicando stories in barca con il diretto interessato. Strategia che continua ad adottare anche dall’Alta Badia, tappa più recente del tour estivo di famiglia.

Leggi anche >> Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino foto inedite dal set: «Un parco giochi hot mai mostrato finora»

alessia marcuzzi marito

Alessia Marcuzzi e il marito complici e innamorati: solo apparenza?

“Giornate così”, scrive la Marcuzzi corredando con un cuore rosso le immagini in cui occhi negli occhi si stringe al marito. Micro shorts, calzettoni e capelli spettinati: Alessia, eterna ragazzina, si mostra sorridente e spensierata. “Alla faccia di chi ti parlava male alle spalle”, dicono i sostenitori felici della ritrovata serenità della conduttrice. “Sembra che il tempo per te si sia fermato, – notano – sempre una ragazzina. Complimenti”. “Sei veramente fantastica, la tua naturalezza nel camminare in mezzo a noi mortali è la tua marcia in più!”. Al calore dei sostenitori replicano, però, gli haters con altrettanto fervore.

alessia marcuzzi marito

“Ma che falsità”: haters all’attacco

“Non sembra vero il loro amore… – la considerazione dei denigratori non si fa attendere – anzi una facciata”, “Ma che falsità”, “Escono pure i cervi di questi periodi?”, chiedono taglienti. “Non mi è mai piaciuta, – incalzano poi soffermandosi sulla conduttrice – si vede così falsa e guasta famiglie”. Anche look e modo di fare finiscono sotto accusa: “A me – chiosa qualcuno – sto stile eterna fanciulla eterea ed innocente che svolazza qua e là con i suoi shorts da maschiaccio dà sui nervi. E infatti smetto di seguirti. Svolazzi di qua e di là, corri sempre. Nulla di male, per carità, ma sto stile fanciulla innocente non lo sopporto più. Eri meglio prima”. >> Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ritratto di ‘famiglia’, lei non abbraccia i figli della Seredova: haters in rivolta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornate cosi’❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Addio a Cesare Romiti, è morto lo storico manager Fiat

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram favolosa, abito attillato e gioco di gambe: «Bellezza senza paragoni»