in

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino foto inedite dal set: «Un parco giochi hot mai mostrato finora»

Se ne parla ormai da settimane ma finora nessuna prova tangibile era giunta a sostegno del presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: non si può dire lo stesso oggi, almeno stando alle indiscrezioni di Chi che pubblica le foto inedite delle due vittime del gossip. Si parla di feeling innegabile e retroscena curiosi, il tutto nell’ambito del set fotografico realizzato proprio per la rivista in occasione de L’Isola dei Famosi 2017. Edizione in cui il ballerino fu promosso quale inviato dall’Honduras accanto alla Marcuzzi, padrona di casa in studio.

Leggi anche >> Alessia Marcuzzi marito furioso, gli amici lo chiamano per prenderlo in giro: la famiglia nega il saluto

alessia marcuzzi stefano de martino

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino foto inedite: lei si aggrappa a cavalcioni

Un set a due, riporta Chi, in cui l’atmosfera inizialmente “freddina” riesce a raggiungere – in men che non si dica – temperature bollenti. Lo scatto di copertina prevede la presenza di conduttrice e inviato: «Alessia – si legge tra le pagine del magazine diretto da Signorini – sussurra dietro le quinte che “Stefano è davvero un bonazzo” e insieme con lo staff del giornale si decide per una cover dove De Martino mostri la sua fisicità, senza sottintesi: a petto nudo punto. L’ex della Rodriguez all’inizio è bastian contrario, ma basta poco e si lascia andare e quel set si trasforma quasi in un parco giochi “hot” mai mostrato fino a oggi. Stefano e Alessia, sotto gli occhi di tutti, scherzano, ridono, lei fa le linguacce a lui e lui risponde allargando il suo sorriso da playboy».

«È innegabile – prosegue il settimanale – il feeling che si crea tra i due quando i loro sguardi si incrociano, quando Alessia si aggrappa a cavalcioni a De Martino (eppure all’epoca la coppia non aveva una gran confidenza), quando si illuminano i loro sguardi, quando lui guarda lei e lei guarda lui giocando con le dita come per richiamare attenzioni e attenzione… Insomma, se ai tempi i due fossero stati single, forse oggi avremmo dovuto usare altre parole per descrivere queste immagini E questa complicità».

alessia marcuzzi stefano de martino

«Quando Alessia si collega, Stefano puntualmente si fa trovare a petto nudo»

L’Isola deve ancora debuttare in tv ma la complicità tra i due si consuma dietro le quinte. «Prima di partire, – racconta ancora Chisu idea della Marcuzzi, la coppia realizza un promo stravagante, alternativo, diverso, inusuale per lanciare un reality. Insieme fanno le prove sui social sfidandosi e stuzzicandosi mentre si preparano a ballare un passo a due sulle note del film La la Land. Ed è ancora una volta complicità!». Poi la partenza: «Lunedì 22 gennaio 2018 inizia il programma e per 85 giorni conduttrice e inviato comunicano a distanza. Durante le prove in studio senza pubblico, quando Alessia si collega, Stefano sicuramente per via del caldo, puntualmente si fa trovare a petto nudo con microfono al collo e lavagnetta in mano».

alessia marcuzzi stefano de martino

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: «Quel gesto lascia intendere quasi tutto»

L’avventura si conclude con un “vortice di emozioni” al momento dell’ingresso in studio di De Martino, di ritorno dall’Honduras. «Corre verso la Marcuzzi, impone una presa da ballerino con la quale alza Alessia al cielo che per l’occasione – era la finalissima – indossava stivali e vestitino bianco cortissimo, striminzito: dopo la presa “maschia” di Stefano, contento di rivedere la sua “capitana” quel gesto lascia intendere quasi tutto. Poi il silenzio. Anzi il freddo. Tra i due pubblicamente cala il gelo». >> Belen Rodriguez smentita corna De Martino-Marcuzzi: il vero significato delle parole

Alberto Zangrillo

Alberto Zangrillo sbotta in tv: «Riprendete a vivere! Il Comitato Tecnico Scientifico dica la verità»

Baby K bikini

Baby K in bikini a bordo piscina è irresistibile: «È deciso, quest’anno vacanze in Puglia!»