in

Ambra Lombardo Instagram, regina di stile in costume: «Che quantità di doppi sensi però…»

Consapevole della sua bellezza ma necessariamente non all’oscuro dei doppi sensi generati dalla didascalia del post, Ambra Lombardo colora Instagram di una nuova immagine. E di una fresca e maliziosa considerazione. Esplosa sul social, e ancor prima in tv, per la partecipazione al Grande Fratello e la chiacchieratissima storia d’amore con Kikò Nalli – ex marito di Tina Cipollari – l’insegnante siciliana ha saputo sin da subito attirare sguardi e attenzioni su di sé. E lo fa anche con l’ultimo post social.

Leggi anche >> Giulia D’Urso Instagram, prima foto in costume: «Io insicura del mio aspetto, fino all’anno scorso…»

ambra lombardo instagram

Ambra Lombardo Instagram: pura magia in costume, ma…

“Anche io – scrive la Lombardo che non si esime dal mostrarsi al passo con le tendenze – ho ritenuto doveroso contribuire all’Instatrend e pubblicare la classica foto costume in cui fingo naturalezza ma in verità sembra che abbia inghiottito una scopa!”. Quindi la battuta: “Ed ecco una delle mie perle: ‘Le donne si dividono in due grandi categorie. Quelle che le scope le inghiottono e quelle che ci salgono a cavallo!’”. Immediata la replica di un utente: “Fingo di ignorare la rutilante quantità di doppi sensi che potrebbe scatenare questo tuo post”. Lasciano cadere in molti, in realtà, concentrandosi sull’avvenenza dell’ex gieffina.

ambra lombardo instagram

“Molto, molto fine”, “Una regina”

“Ah ah ah, sei mitica… Diventassi come te la inghiottirei pure io una bella scopa… Ormai te lo diciamo da un po’… tu sei la bellezza fatta donna!”. In posa in poltrona, Ambra siede fissando l’obiettivo: schiena dritta, gambe protese in avanti e ghiotte aperture nel costume. “Senza rivali”, dicono gli utenti. “Una sfida a due… tra la tua bellezza e questo stuzzicante costume”. “Sei molto elegante”, “Molto, molto fine”, “Una regina”, “Fisico perfetto”, “Bellissima Ambra! E quelle ‘punte’… adoro. Al disopra di tutte, divina”, “Lo schermo del mio telefono si è rotto – confessa qualcuno – a furia di fare doppi tap sulla foto”, “Intrigante dea”. >> Nuovo bacio per Belen, la soap opera argentina continua: «Lui? Il sensibile e palestrato parrucchiere»

laura chiatti oggi

Laura Chiatti oggi, selfie al contrario fa esplodere mercanzia: «Che delizia la prospettiva!»

federica nargi matri

Federica Nargi e Matri corpo a corpo in spiaggia, lei ‘strategica’: «Nascondi ‘er bozzo’?»