in

Giulia D’Urso Instagram, prima foto in costume: «Io insicura del mio aspetto, fino all’anno scorso…»

Bella, intraprendente e sorprendentemente insicura di sé: Giulia D’Urso si apre ad Instagram rivelando aspetti celati del proprio modo di essere che spiegano il perché di certe scelte. Conosciuta nel salotto di Uomini e Donne grazie al corteggiamento di Giulio Raselli, la venticinquenne pugliese si è fatta notare nel dating-show di Canale 5, in cui – messa più volte in discussione – è riuscita comunque a conquistare il cuore del tronista piemontese. Inseparabili dal momento della scelta, Giulio e Giulia vivono la loro storia d’amore condividendo spesso la loro vita con i followers.

Leggi anche >> Martina Hamdy Instagram ‘rotondetta’ in costume, la foto sorprende: «Dov’è finito il tuo fisico perfetto?»

giulia d'urso instagram

Giulia D’Urso Instagram, finalmente in costume: “Oggi non vedo difetti…”

È proprio nell’ultimo post di Giulia che emerge un aspetto impensabile della giovane influencer. Per la prima volta in bikini, si mostra raggiante dietro un paio di occhiali scuri. “Qualcuno di voi – scrive la D’Urso giustificando i suoi atteggiamenti – a volte mi chiede il perché io non pubblichi mai foto di me in costume. La verità – spiega la bella salentina – è che sono sempre stata insicura del mio aspetto, tanto che fino all’anno scorso costringevo mia madre a cambiare spiaggia se in quella in cui andavamo c’era qualcuno che conoscevo”. “Come vi dico spesso, – prosegue dunque – siamo noi i peggior giudici di noi stessi. Questa foto me l’ha scattata oggi Giulio al mare… in bikini, senza trucco. L’anno scorso non l’avrei di certo pubblicata… – ammette – invece oggi non vedo difetti… vedo solo una Giulia felice e serena e non ci può essere foto più bella. Credetemi, – conclude incoraggiando chi seguendola ne fa un esempio – a volte basta poco per vivere meglio. Siamo belle soprattutto per le nostre imperfezioni”.

giulia d'urso instagram

“Sei d’ispirazione”, “Rimani sempre così”

Una verità, quella di Giulia, quasi da non credere per i followers: “Ma pensa – dicono stupiti – una bella come te…”. “Sei d’ispirazione”, ammettono. “Sei bellissima, davvero. La prima volta che ti ho vista in TV ho pensato che fossi disegnata!”. E ancora: “Sei un incanto, non ne dubitare”, “Sei bellissima, semplice e naturale così”, “Bella come poche… semplice, vera, verace, solare”, “Rimani sempre così umile e sincera”. >> Ilary Blasi oggi invito a festa, sotto la gonna bianca colline in fiore: «Vestita così viene fuori un focolaio»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso) in data:

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram dopo l’armadio la credenza, così sbuca in cucina: «Frullato di ‘pesca’?»

Gioele Mondello ritrovato? Procuratore: «I resti sono di un bambino», arrivato carro funebre