in

Sonia Lorenzini Instagram, il bustino fa sussultare: «Un saluto alle gemelle»

Forti emozioni sull’account Instagram di Sonia Lorenzini: l’ex tronista di Uomini e Donne sfodera sempre il meglio per i suoi followers. Che ricambiano la costanza con un seguito devoto di oltre 830 mila ammiratori e un pieno di like che supera i 40 mila solo nell’ultimo scatto. Rientrata dall’avventura ‘on the road’ intrapresa qualche mese fa insieme ad un’amica, Sonia si mostra super fashion nel suo ritorno alla realtà. Sempre attraente nell’aspetto fisico, la Lorenzini si dice però profondamente cambiata.

Leggi anche >> Shaila Gatta Instagram indescrivibile tra le onde, quanto è “tosta” di schiena: «Questa foto parla da sola»

sonia lorenzini instagram

Sonia Lorenzini Instagram, primo piano da paura: interessante il ritorno alla realtà

“Mi sono spogliata di tutto… – ha raccontato al rientro dal viaggio l’ex protagonista del dating-show di Canale 5 conosciuta per la prima volta grazie al corteggiamento di Claudio D’Angelo – nel vero senso della parola. Non avevo immaginato il mio ritorno così! Non ho avuto il tempo di metabolizzare che stavo rientrando dall’esperienza più incredibile della mia vita! Non ho avuto il tempo di metabolizzare che invece sì, a dispetto di quello che pensavo all’inizio, sono cambiata!”. “Ho imparato cose nuove, – ha confessato Sonia ho imparato ad adattarmi in condizioni particolari, ho imparato che non importa cosa fai ma con chi sei, ho imparato a guardare il cielo ma non in modo superficiale. Ho imparato a dormire senza una vera camera, in posti incontaminati. Ho imparato a prendermi tempo per me…”.

sonia lorenzini instagram

“Che tigre”, “Comunque ti metta non ne sbagli una…”

Ricca di nuove esperienze e insegnamenti, Sonia ha mantenuto però la stessa luce nello sguardo. Sguardo ammaliante, insieme a tanto altro, nell’ultimo post social. Un autoscatto in cui il primo piano del viso non esclude quello del decolleté, stretto in un bustino. Tanto da enfatizzare ogni grazia: “Un saluto alle gemelle”, chiosano tra commenti. “Sia lodato il cielo: – esclamano estasiati – ti prego cacciale”, “Come ti metti ti metti non ne sbagli una… bella Sonietta”. “Sei una meraviglia”, “Pazzesca”, “Assurda”, “Schianto”, “Che tigre”. “Bella sei bella, – precisano poi – e sfido chiunque a dire il contrario con annesse due sberle. Ma la tua naturalezza è qualcosa di spettacolare!”. >> Giorgia Palmas incinta, in costume in piscina è straordinaria: quanta poca delicatezza da una fan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma allora buon inizio settimana❣️

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

alessia marcuzzi temptation island vestiti

Alessia Marcuzzi, addio minigonne a Temptation Island: bacchettata dalla De Filippi, «Più rigore!»

Viviana Parisi

Gioele Mondello, l’autopsia slitta: il padre fa esposto contro ignoti per presunte omissioni