in

Shaila Gatta Instagram indescrivibile tra le onde, quanto è “tosta” di schiena: «Questa foto parla da sola»

È una sfida personale ma soprattutto una ‘minaccia’ per le coronarie quella che Shaila Gatta condivide con i followers attraverso le pagine del proprio account Instagram. Velina in carica – e in vacanza – di Striscia la Notizia, la ventiquattrenne partenopea sfoggia i risultati di una passione ultradecennale per la danza, tradotta in definizione muscolare e tonicità senza eguali. Abbandonata la sua Napoli a soli 16 anni per perfezionarsi nell’‘arte del movimento’ e coronare il sogno di diventare ballerina, Shaila può dirsi oggi soddisfatta dei traguardi raggiunti.

Leggi anche >> Laura Chiatti oggi, selfie al contrario fa esplodere mercanzia: «Che delizia la prospettiva!»

shaila gatta instagram

Shaila Gatta Instagram, straordinaria in mezzo al mare: followers sbigottiti

Aspirante vincitrice del talent Amici e professionista del ballo per trasmissioni televisive come Ciao Darwin e Tale e Quale Show, Shaila si muove oggi a suon di musica sul bancone di Striscia la Notizia. Che permettendole di entrare quotidianamente nelle case degli italiani le restituisce un affetto e un calore senza precedenti. Con oltre 650 mila followers all’attivo su Instagram, la Gatta ripaga la stima del pubblico con frequenti condivisioni social. L’ultima quasi incredibile per il seguito. Si dice infatti pronta ad iniziare un “percorso di definizione muscolare”, Shaila, che la riporti alla forma desiderata attraverso “alimentazione, stretching e allenamento”. Più di così? Chiedono attoniti i fan innanzi allo scatto che dovrebbe dare il via alla trasformazione.

shaila gatta instagram

“La tua foto parla da sola”

Strepitosa in mezzo al mare, Shaila è in ginocchio su una tavola da surf con tanto di visione posteriore. Il due pezzi colorato strizza le forme, esuberanti specie nel di dietro. Tra i commenti è un trionfo: “Sì, – ironizza qualcuno – perché ti vedo che sei poco in forma…”, “Scusa ma più definita di così se more… – dicono sbalorditi – Ti possono usare come statua al posto della Venere Callipigia”, “Fisico statuario, gambe bellissime e piedini stupendi. Favolosa dea”, “Tieni dei muscoli che ti invidia anche Javier Zanetti”, incalzano. “Davvero non capisco: parli di peso forma… ma se sei già un gran bel pezzo di femmina così!! Mah”, “La tua foto parla da sola”, “A me sembri fantastica già così”, “Tosta come il pane della settimana scorsa”, concludono. “Ma se insisti, – chiosano – ok… continua a farci vedere le c****pe”. >> Katia Pedrotti oggi, quei 2 millimetri in meno fanno gridare allo scandalo: «Voi non ce li avete?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 🌸 (@shaylinka) in data:

chanel totti mare

Chanel Totti al mare in copertina, è polemica: di spalle in costume la ‘somiglianza’ con Ilary

Covid, il bollettino di oggi: 1.071 nuovi casi, +825 attuali positivi