in

Laura Chiatti oggi, selfie al contrario fa esplodere mercanzia: «Che delizia la prospettiva!»

“Buonanotte sognatori”: c’è certamente di che sognare innanzi allo scatto con cui Laura Chiatti intende dare oggi la buonanotte ai followers. Un selfie dall’alto, e al contrario, in cui ogni forma diventa deflagrante. Corpetto nero aderentissimo scivola sulle curve dell’attrice accarezzandone i fianchi, la scollatura – invece – scopre ampiamente il decolleté. Una gioia per gli occhi degli ammiratori, fissati – allo stesso tempo – dagli occhioni verdi dell’avvenente perugina.

Leggi anche >> Bianca Guaccero oggi ‘superba’ in riva al mare, troppo altera? «Non rispondo perché mi sento sto cavolo…»

laura chiatti oggi

Laura Chiatti oggi, autoscatto al cardiopalmo per l’attrice: plauso e ammirazione

“Ma la bellezza”: rinnova la propria scelta ad ogni scatto il marito Marco Bocci che non manca di sottolineare lo splendore della donna che ha voluto al suo fianco per la vita. Anche Francesco Arca, che di Laura è stato invece l’ex fidanzato, conferma costantemente l’affetto che li lega ancora oggi. E naturalmente, non manca l’apprezzamento dei fan: “Wow. Una delle attrici italiani più belle e soprattutto al naturale”. Genuina, vera, schietta, la Chiatti non esita a mostrarsi per com’è. Bellissima, d’altronde. Nonostante sulla naturalezza si apra – sotto l’immagine – una piccola parentesi.

laura chiatti oggi

“Così si fanno grandi sogni…”

“Naturale cosa?”, “Il decolleté è rifatto, lei non lo aveva”, “È bella comunque, però l’ha rifatto, l’ha giustamente detto lei. In questa foto si nota molto che non sono naturali… eh vabbè, chi se ne frega?”. La trentottenne di Castiglione del Lago rappresenta comunque una “Stupenda visione”. “Così si fanno grandi sogni…”, dice qualcuno replicando alla didascalia dell’attrice. “Ah Laura… – ribattono altri restando in tema – me sa che così parecchi non dormono stanotte”. “Che stella luminosa”, ammirano poi. “Femmena”, “Bisogna sempre vedere le cose da una prospettiva differente…”, ironizzano dunque godendo dell’abbondanza nell’autoscatto capovolto. >> Veronica Maya oggi tagli vertiginosi, femminilità allo stato puro: «Le tue sfumature? Molte più di 50!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte sognatori .

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani su Instagram, bellezza “selvaggia”: «Sei una bomba!»

ambra lombardo instagram

Ambra Lombardo Instagram, regina di stile in costume: «Che quantità di doppi sensi però…»