in

Veronica Maya oggi tagli vertiginosi, femminilità allo stato puro: «Le tue sfumature? Molte più di 50!»

Un paradiso felice quello da cui Veronica Maya condivide oggi i suoi scatti social: in vacanza alle isole Eolie, luogo del cuore del marito e di conseguenza della conduttrice, la Maya regala cartoline colorate e frizzanti. Accesissima dai toni della passione è proprio una delle ultime immagini pubblicate dalla vulcanica sorrentina. Parigina di nascita, campana d’adozione, Veronica – dopo aver debuttato come attrice di teatro in vari musical – si è fatta apprezzare anche sul piccolo schermo, dove si è affermata come conduttrice.

Leggi anche >> Katia Pedrotti oggi, quei 2 millimetri in meno fanno gridare allo scandalo: «Voi non ce li avete?»

veronica maya oggi

Veronica Maya oggi, primo piano ipnotico: risveglio dei sensi

Rossa dagli occhi di ghiaccio, Veronica si mostra – tra gli ultimi post Instagram – in tutta la sua avvenenza: un abito dai tagli vertiginosi omaggia le grazie della conduttrice tra fascino e sex appeal. “Ho colto tante sfumature di te, – scrive lei nelle poche righe della didascalia – semplici e sinceri attimi della tua anima…”. Anche il seguito non può mancare di cogliere le ‘nuance’ della Maya. “Son molte più di 50 – dice qualcuno – e molto più sexy di quanto raccontato nei libri, infinitamente sexy”. Il primo piano di Veronica ‘destabilizza’ i followers.

veronica maya oggi

“Roba da matti!”, “Così mi fai impazzire”

“Femmina!”, “Finalmente ti sei ricordata di essere una donna molto ma molto sensuale… Grazie!”, i complimenti si susseguono. “Veronica, sei veramente incantevole e affascinante! La tua bellezza mi fa girare la testa”, “Roba da matti!”, esclamano. “Sei una donna stupenda. Sei tu, con tutto il tuo essere, a far cogliere tutte le sfumature”, “Che foto… anche il decolleté è perfetto”, “Così mi fai impazzire”. “Poco gn***a mi dicono dalla regia”, ironizzano dunque. “Che spettacolo di donna che sei”, “Stupenda dea… la numero uno”. Poi, qualche commento più pepato: “Più che il vestito, mi piace la scollatura… del vestito”, e infine, “Miss chiodi d’oro… vietato ai minori”. >> Elodie Instagram movenze sinuose in barca, il balletto con nonna Marise diventa virale: «Che sprint!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Maria De Filippi confessione dolorosa: «Ha 15 anni, ha avuto due tumori. Tanta paura e sofferenza»

zoomarine assembramenti

Zoomarine assembramenti, folla di genitori e figli senza mascherine: «Situazione senza controllo»