in

Bianca Guaccero oggi ‘superba’ in riva al mare, troppo altera? «Non rispondo perché mi sento sto cavolo…»

Spalle dritte, testa alta e sguardo celato da scuri occhiali da sole: Bianca Guaccero sfila oggi in riva al mare soave e leggiadra. La battigia si trasforma in passerella per la conduttrice pugliese che sfoggia tra i drappeggi dell’abbigliamento pelle vellutata e gambe abbronzatissime. Top a fascia nero trattenuto da sottilissime bretelle e gonna vaporosa aderiscono alle curve della trentanovenne bitontina. Una visione la Guaccero, baciata dai caldi raggi del sole. Si scaldano anche gli animi, però, sotto l’ultima condivisione di Bianca.

Leggi anche >> Giulia D’Urso Instagram, prima foto in costume: «Io insicura del mio aspetto, fino all’anno scorso…»

bianca guaccero oggi

Bianca Guaccero oggi, attaccata da un follower si giustifica: “Abbiate certezza di ciò che dite”

Accusata di avere delle preferenze nei confronti dei followers, alla conduttrice di Detto Fatto viene rimproverata la scelta di rispondere solo ad alcuni utenti: “Sempre gli stessi”, dice qualcuno. Ma Bianca non ci sta e in lungo botta e risposta espone senza mezzi termini la propria difesa. “Ma per rispondere che criterio usi? – chiede qualcuno rammaricato dal non riscontro della GuacceroCapisco non sia facile rispondere a tutti, ma essere selettivi rischia di creare dispiacere”. Toccata sul vivo, Bianca non si sottrae dal rispondere: “Forse prima di attaccare – replica il volto di RaiDue – abbiate certezza di ciò che dite. Anche se attaccare qualcuno è sempre sbagliato. Io ho solo messo un post. Evidentemente eri rimasta male per il fatto che non ti avessi mai risposto. Ma la mia non è cattiveria o menefreghismo. È vita. E la vita non può essere sempre attaccata ad un telefono”.

bianca guaccero oggi

“Provo a ripagarvi con l’entusiasmo del mio lavoro. E lo preferisco di gran lunga allo schermo dei social”

“Per quanto io mi renda conto che il mondo oggi funziona molto diversamente dalla mia lontana adolescenza… – prosegue Bianca rimasta fedele ai valori veri – vedi, io ogni tanto lo lascio a casa il telefono, proprio per assaporare quell’idea di libertà che oggi sembra essere completamente svanita. Perciò non rispondo perché mi sento sto cavolo, non rispondo perché vivo. E poi io non amo le vie di mezzo: sono pienamente consapevole che se non si è in grado di accontentare tutti, e siete davvero tantissimi, allora sicuramente qualcuno ci rimarrà male. Di questo mi scuso e ringrazio tutti ogni santo giorno. E provo a ripagarvi con l’entusiasmo del mio lavoro, con il sorriso che spero di regalare ogni giorno sul palco. Questo faccio. E lo preferisco di gran lunga allo schermo dei social che, diciamolo, falsa alquanto la realtà. Si giudica un’immagine. Non conoscendo il reale mondo che c’è dietro. Con questo concludo dicendoti che alla fine oggi sei stata la persona a cui ho risposto di più. E probabilmente qualcuno si arrabbierà. Ma mi spiace davvero, mi spiace quando vengono fatte accuse false. Allora provo a chiarire”. >> Maria De Filippi confessione dolorosa: «Ha 15 anni, ha avuto due tumori. Tanta paura e sofferenza»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me…

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Problemi di feci liquide? Cause e rimedi rapidi

Regionali 2020, alleanza Pd-M5S: Conte spinge, i candidati 5S frenano