in

Maria De Filippi confessione dolorosa: «Ha 15 anni, ha avuto due tumori. Tanta paura e sofferenza»

Mentre si dichiara pazza di gioia per il nipotino che potrebbe darle il figlio Gabriele, Maria De Filippi si apre a Chi ad una confessione su quella che è la sua famiglia allargata: fatta anche di Ugo e Filippa, gli amatissimi amici a quattro zampe cresciuti insieme al marito Maurizio Costanzo. È al settimanale diretto da Alfonso Signorini che la signora di Canale 5 rivela i timori per il bassotto a pelo lungo, per il quale ha attraversato momenti difficili a causa di due brutte malattie. Con l’occasione, ha svelato anche un segreto sul conduttore sempre attaccatissimo al lavoro.

Leggi anche >> Maria De Filippi sul figlio Gabriele: «In passato confesso di aver esagerato, poi un giorno lui…»

maria de filippi confessione

Maria De Filippi, confessione a cuore aperto: “Quando devo decidere per il cane mi sento davvero male”

“Ugo ha 15 anni, – ha raccontato Queen Mary al magazine milanese – ha avuto due tumori ed è sopravvissuto a tutto e per me è stata paura e sofferenza”. Un’angoscia derivata anche dalla necessità di dover prendere decisioni importanti per la vita del cucciolo: “Se l’umano decide per sé stesso che cosa è giusto fare o meno, – ha riflettuto la conduttrice – per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male. Questa sofferenza si chiama senza dubbio amore”. Un sentimento smisurato che le impedisce di immaginare la propria vita senza gli adorati animaletti. “Non potrei vivere senza i miei cani, – ha confessato – non riuscirei. Quando stanno male soffro da morire e all’occorrenza faccio punture, divento medico e paziente per loro”.

maria de filippi confessione

“Ho lasciato fare alla vita ed è così che è nata la mia grande famiglia allargata”

Arrivati nella vita della De Filippi per caso, i cuccioli hanno contribuito alla felicità della conduttrice: “Ho lasciato fare alla vita – ha detto – ed è così che è nata la mia grande famiglia allargata”. Una famiglia che presto potrebbe ampliarsi ancor di più con l’arrivo di un nipotino: “Mi piacerebbe, ne sarei pazza di gioia!”, ha confessato la regina di Mediaset al settimanale Gente. Già nonno di due nipoti, anche Costanzo condivide con Maria l’amore per gli animali. E sarebbe legato, in particolare, al gatto Filippo: “Quando va a fare le vaccinazioni – ha infatti confessato la De Filippi – forse è l’unico momento in cui Maurizio non lavora”. >> Alessia Marcuzzi occhi negli occhi col marito: «Amore di facciata, che falsità». Lei “svolazza qua e là”

Covid, il bollettino di oggi: 642 nuovi casi e 271 attuali positivi in più

veronica maya oggi

Veronica Maya oggi tagli vertiginosi, femminilità allo stato puro: «Le tue sfumature? Molte più di 50!»