in

Alessia Marcuzzi, addio minigonne a Temptation Island: bacchettata dalla De Filippi, «Più rigore!»

Iniziate le riprese di Temptation Island, Alessia Marcuzzi si lascia andare a qualche chicca sul programma in onda dal prossimo 9 settembre: un’edizione un po’ particolare quella in lavorazione, che vedrà dei cambiamenti anche nei vestiti della conduttrice. Non più Vip, il viaggio nei sentimenti guidato da Alessia vedrà confrontarsi persone sconosciute al grande pubblico, decisione maturata dopo lunghe riflessioni insieme a Maria De Filippi. È stata proprio lei, ‘re Mida’ di qualsivoglia trasmissione, a redarguire la Iena sull’abbigliamento da adottare.

Leggi anche >> Temptation Island, incendio all’Is Morus Relais che ospita le coppie: minacciato il direttore

alessia marcuzzi temptation island vestiti

Alessia Marcuzzi su Temptation Island: “Terapeutico anche per chi lo conduce”

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Marcuzzi – pronta a confrontarsi con le coppie selezionate – non ha nascosto la piena partecipazione personale allo svolgimento delle vicende: “Guardare Temptation e capire come nascono certe dinamiche di coppia – ha confessato Alessiaè terapeutico anche per chi lo conduce”. A stretto contatto con colleghi dello spettacolo lo scorso anno, questa volta ‘la Pinella’ avrà a che fare con volti sconosciuti: “Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo – ha spiegato la conduttrice rivelando gli esiti del confronto – all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non, poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi”.

alessia marcuzzi temptation island vestiti

La conduttrice cambia ‘pelle’: addio vecchi vestiti!

Forti del successo dell’edizione condotta da Filippo Bisciglia, autori e produzione sperano di poter ‘bissare’ il risultato. Alessia, ormai a suo agio dopo il debutto dello scorso anno, vestirà però dei panni un po’ diversi. Sempre ‘merito’ di Queen Mary: “Maria – ha rivelato al settimanale – mi ha detto che mi vuole rigorosa. Per questo ho colto in pieno il suo messaggio e ho deciso di indossare i jeans ai falò. ‘Scosciata’ non sarei credibile – ha aggiunto – in un ruolo da quasi psicologa”. >> Programmi autunno 2020 Mediaset, da Temptation Island al GF Vip: ecco quando iniziano

alessia marcuzzi temptation island vestiti

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Martina Colombari divina in costume maculato: scatta il paragone con Monica Vitti

sonia lorenzini instagram

Sonia Lorenzini Instagram, il bustino fa sussultare: «Un saluto alle gemelle»