in

Temptation Island, incendio all’Is Morus Relais che ospita le coppie: minacciato il direttore

Incendio all’Is Morus Relais: passata solo qualche settimana dalla fine delle riprese dell’ultima edizione di Temptation Island, il villaggio di Santa Margherita di Pula che ospita le coppie è stato danneggiato dalle fiamme di quello che risulta un atto di origine dolosa. Il rogo si è sviluppato nella notte di ieri, giovedì 6 agosto 2020. Stando a quanto riportato dall’Unione Sarda, le fiamme avrebbero avuto origine dalla sala congressi e da un’auto parcheggiata nel giardino interno alla struttura.

Leggi anche >> Temptation Island Vip 2020, nel cast ci sarà uno dei fratelli Rodriguez?

temptation island incendio

Temptation Island incendio all’Is Morus Relais: il reality potrebbe dover cambiare struttura

Sono stati i Vigili del fuoco a chiarire i punti da cui si sarebbe sviluppato l’incendio all’Is Morus Relais. I colpevoli avrebbero anche disattivato le telecamere di sorveglianza per poter agire indisturbati. Nel rogo – oltre ai danni ingenti alla struttura – sarebbe andata distrutta tutta l’attrezzatura utilizzata per le riprese di Temptation Island e parte della scenografia. Per questo, il reality – che proprio tra qualche settimana avrebbe dovuto riaprire i battenti per l’edizione condotta da Alessia Marcuzzi – potrebbe dover puntare su un’altra location.

temptation island incendio

Lettera minatoria alla direzione dell’hotel

All’interno del villaggio è stata trovata una lettera minatoria indirizzata al direttore della struttura Gianluca Loi. “Se non cacciate il direttore toccherà ai vostri familiari”: questo il contenuto del biglietto secondo l’Unione Sarda. Loi, da parte sua, ha reso noto di non lasciarsi intimorire da queste minacce.

“Ce l’hanno con me, – ha affermato nelle dichiarazioni riferite da Fanpage.itmi sembra piuttosto chiaro, ma io non ho nulla da rimproverarmi: non so chi sia riuscito ad arrivare a commettere un gesto così grave. Solo le persone ignoranti agiscono in questo modo. […] Questo attentato non ci impedirà di portare avanti la stagione: continueremo a lavorare come abbiamo fatto sin da quando abbiamo aperto per garantire la migliore vacanza possibile ai nostri clienti”. Mentre le forze dell’ordine si occupano del caso, dall’hotel fanno sapere che la struttura è regolarmente aperta e non ci sono disagi per gli ospiti. >> Programmi autunno 2020 Mediaset, da Temptation Island al GF Vip: ecco quando iniziano

coronavirus chiusura regioni

Lockdown: gli scienziati chiedevano la chiusura di tre regioni, ma il governo ha chiuso l’Italia intera

ragazzi autistici

Ragazzi autistici “cacciati” dall’area di servizio: la testimonianza choc degli educatori