in

Programmi autunno 2020 Mediaset, da Temptation Island al GF Vip: ecco quando iniziano

Programmi autunno 2020 Mediaset: l’azienda del Biscione comincia a scaldare i motori in vista della stagione al via a settembre. Dopo una primavera piatta per carenza di prodotti pronti, si confida in una ripartenza più ghiotta dopo la pausa estiva. Lo stop dettato dal coronavirus ha inevitabilmente avuto ripercussioni anche nel settore televisivo e cinematografico, con l’interruzione delle riprese e il conseguente slittamento della messa in onda di fiction e serie tv. Non solo, anche i reality e i programmi con presenza di pubblico in studio hanno dovuto subire il colpo. Con una buona dose di speranza si guarda, però, al futuro con ottimismo diverso. Ed ecco allora i programmi previsti da Mediaset per il prossimo autunno.

Leggi anche >> GF Vip 5 nel cast Patrizia De Blanck, 100mila euro e trattamenti da regina: obiettivo? «Una lotta di classe»

programmi autunno 2020 mediaset

Programmi autunno 2020 Mediaset, quando iniziano: la programmazione di Canale 5

Dopo il record di ascolti di Temptation Island, tra gli appuntamenti più attesi vi è certamente la versione ‘autunnale’ del programma. Registrata a fine estate, l’edizione condotta da Alessia Marcuzzi – che non vedrà come previsto inizialmente la presenza di Vip nel cast – aprirà le danze della nuova programmazione. Come rivelato da Davide Maggio, si partirà, infatti, mercoledì 9 settembre 2020 con l’attesissimo viaggio nei sentimenti raccontato, questa volta, dalla conduttrice romana. Solo 24 ore dopo sarà Gerry Scotti ad intrattenere il pubblico di Canale 5 con le nuove puntate di Chi vuol essere milionario?, al via giovedì 10 settembre. Lo zio Gerry tornerà poi sabato 12 insieme a Maria De Filippi & co. per l’intrattenimento serale di Tu Si Que Vales. Domenica 13 sarà invece la volta di Barbara D’Urso che aprirà i battenti del suo Live – Non è la D’Urso. La settimana successiva sarà inaugurata dall’inizio del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, con una doppia serata: lunedì 14 e venerdì 18 settembre.

programmi autunno 2020 mediaset

Le proposte di Italia 1 e Rete 4

Se l’ammiraglia di Mediaset sfodera le sue carte, non sono da meno le altre due reti: Italia 1 si porta avanti già da martedì 25 agosto con la serie Lincoln Rhyme, tratta dal best seller Il collezionista di ossa. La messa in onda è prevista per cinque settimane, fino al 22 settembre. Da giovedì 20 agosto e fino al 1° ottobre saranno invece trasmessi i nuovi episodi di Chicago Med. Debutterà venerdì 11 settembre Freedom – Oltre il Confine con Roberto Giacobbo. La nuova stagione de Le Iene comincerà, invece, martedì 6 ottobre. E Rete 4? Lunedì 31 agosto schiera Nicola Porro con Quarta Repubblica; mentre dalla seconda settimana di settembre ritornano Mario Giordano con Fuori dal Coro (martedì 8), Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio (giovedì 10) e Gianluigi Nuzzi con Quarto Grado (venerdì 11). >> Day Dreamer, Can Yaman in ospedale dopo le riprese: il retroscena sull’amatissimo protagonista

programmi autunno mediaset 2020

stilista trovata impiccata a milano

Morte Carlotta Benusiglio, il caso si riapre: identificata lesione sul collo ante mortem

Salvini Conte

Salvini processo, trascina Conte in tribunale? «Qualcuno del governo verrà a farmi compagnia»